Star

Little Mix: 5 milioni su Twitter e in tour coi Backstreet Boys?

Little Mix Liberia

Le Little Mix hanno raggiunto i cinque milioni di followers su Twitter e potrebbero andare in tour coi mitici Backstreet Boys! Il 2014 di Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson si è aperto con grandiose notizie, che siamo certi porteranno alle ragazze tutto il successo che si meritano, dopo aver convinto il mondo con le loro voci e il loro energico pop britannico. :D

Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade sono rientrate solo ieri dal loro viaggio in Liberia per Sport Relief, dove hanno seguito i lavori e le opere messi in piedi a sostegno della popolazione locale grazie ai fondi raccolti dall’organizzazione di beneficenza, per la quale le ragazze pubblicheranno il singolo Word Up! cover di un famoso brano degli anni ’80, in uscita il prossimo 16 marzo.
Al loro rientro nel Regno Unito, le Little Mix hanno trovato ad attenderle una grandiosa sorpresa. L’account ufficiale Twitter della band ha raggiunto i cinque milioni di followers e le ragazze hanno voluto ringraziare ognuno dei loro sostenitori tramite un divertente video pubblicato su YouTube nel corso del pomeriggio e che noi ti mostriamo a pagina 2. :wink:

Nel frattempo, giungono voci che potrebbero presto trasformarsi in altre fantastiche notizie per le ragazze. Sembra infatti che le Little Mix potrebbero andare in tour coi Backstreet Boys quando la boyband americana si troverà nel Regno Unito per una serie di concerti nel corso della prossima estate. A proposito di questa eventualità, Jade ha raccontato a Fault magazine “I Backstreet Boys ci hanno scritto un tweet in cui scrivevano quanto gli piacesse il nostro album” e Jesy ha aggiunto Hanno detto che volevano andare in tour con noi!
La possibilità che le Little Mix si imbarchino nel tour dei Backstreet Boys durante l’estate non è poi così remota, infatti la boyband ha già annunciato che per le tappe inglesi si uniranno a loro anche i McBusted, il supergruppo formato da Busted e McFly. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in cui le Little Mix ringraziano i 5 milioni di fan su Twitter!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: