Star

Lorde: dopo Royals, il singolo Team in Italia (e cover di Rolling Stone)

Lorde Team

Lorde ha conquistato il pubblico italiano con la sua Royals, già Disco di Platino e numero 1 sia in radio che nelle vendite, così ora la diciassettenne Ella Yelich O’Connor (questo il suo vero nome), si prepara ad un nuovo trionfo grazie al singolo Team. :wink: La nuova canzone di Lorde arriverà nelle radio italiane a partire da venerdì 24 gennaio ed è ovviamente contenuta nell’album di debutto Pure Heroine, disponibile su iTunes e in tutti i negozi di musica.

A cinque mesi dall’uscita di Royals, singolo certificato platino in Italia che ha portato Lorde ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo facendole ottenere ben 4 nomination ai Grammy Awards di quest’anno, arriva ora il nuovo brano della cantautrice neozelandese. Team, il cui video pubblicato lo scorso 3 dicembre ha già superato le 9 milioni di visualizzazioni, conferma il successo di Ella Yelich O’connor, che a soli 17 anni può vantare numeri da star: il singolo di debutto Royals infatti ha totalizzato oltre 6 milioni di download e ha raggiunto il primo posto della classifica ufficiale americana dei singoli più venduti, il suo primo album Pure Heroine ha raggiunto il primo posto della classifica dei dischi più venduti in America e il TIME l’ha inserita nella lista dei 16 teenager più influenti degli Stati Uniti. 8)

Nel frattempo, cresce l’attesa per i Grammy Awards 2014 a cui Lorde è nominata per il singolo Royals come Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Solo Performance, mentre grazie all’album Pure Heroine gareggerà nella sezione Best Pop Vocal Album. Inoltre, Lorde compare anche nelle candidature ai Brit Awards 2014 dove è nominata come Artista Femminile Internazionale. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video del singolo Team di Lorde e la cover di Rolling Stone dedicata alla cantante!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: