Star

The Vamps: in Italia col singolo Wild Heart, scopri la nuova band inglese!

The Vamps

I The Vamps sono il nuovo fenomeno musicale inglese! Dopo il successo in patria con Can We Dance, che ha raggiunto oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, la band di teenager britannici composta da Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson è ora pronta a conquistare l’Italia grazie al singolo Wild Heart, che conta un video girato nel deserto vicino a Los Angeles e un EP disponibile su iTunes. :D

Nell’affollatissimo panorama di teen idols, gli inglesi The Vamps hanno già dimostrato di meritare il loro spazio: è bastato il singolo di debutto Can We Dance per esordire direttamente al 2° posto della classifica dei brani più venduti in UK e far scattare un passaparola capace di causare delirio ad ogni apparizione della band in Gran Bretagna e non solo.
È arrivato ora anche per l’Italia il momento di conoscere questi quattro musicisti teenager che si presentano nel nostro paese con Wild Heart, il cui video ha già oltre 2 milioni di visualizzazioni. Wild Heart, scritto dalla band insieme a Espionage e Jamie Scott a NYC, promette di replicare in radio e sul web il successo del primo singolo, diventando per i loro fan la nuova hit del gruppo.
Nel frattempo l’agenda di Bradley, James, Tristan e Connor si fa sempre più fitta di impegni: dopo essere stati nel 2013 i supporter dei tour di McFly e Selena Gomez, i The Vamps apriranno tra febbraio e marzo i concerti della superstar mondiale Taylor Swift e subito dopo saranno in tour insieme ai The Wanted. 8)

Un 2014 quindi che promette di proseguire sull’onda del successo dell’anno appena concluso, che lo scorso mese di dicembre ha visto i The Vamps esibirsi per la prima volta sul prestigioso palco del Capital FM’s Jingle Bell Ball insieme ad artisti come Lady Gaga, Katy Perry, Jessie J, John Newman, Ellie Goulding ecc, oltre a suonare in altri importanti show per Bauer Radio e Free FM nelle più prestigiose arene inglesi. Sempre a dicembre poi i ragazzi sono stati invitati per presentare un premio alla Wembley Arena in occasione del Radio 1 Teen Awards.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori informazioni sui The Vamps e guardare il video di Wild Heart, il nuovo singolo della band inglese!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • Macbook

    veramente bravi, più che altro perché sanno suonare gli strumenti musicali come dei veri musicisti e non canticchiano soltanto. Spero che il loro successo non si interrompa. Hanno stoffa. :-)

  • One direction. are the my life!!

    Io preferisco i one direction!!!!! Loro sono la band anglo-irlandese un vero e proprio fenomeno!!!!! !!! Ki la pensa cm me????
    Ps: Directioner is a promise!!!!! We love you one direction!!!!! You are a my life forever and ever!!!!

    • Erika M

      Anche se i one Direction sono una boy band, dove cantano tutti. Mentre questi sono una band dove ogni membro ha un diverso compito. Io non li ho ancora ascoltati e non ascolto i One Direction ma perché dobbiamo trasformare tutto in una competizione? Dopotutto la domanda non era “Chi preferite?” Ma “Vi piacciono?” Alla fine in questo articolo in One Direction non c’entrano niente. Non prenderla come un’offesa, é solo un mio parere

    • Erika M

      P.s. Si dice One Direction are my life, senza the. In inglese non si mette l’articolo davanti agli aggettivi possessivi

      • One direction. are the my life!!

        Si lo so ke in inglese nn si mette l articolo davanti agli aggettivi! Mi sono sbagliata.. è umano l errore!!! Poi ero presa da questo articolo ke ho sbagliato nome!!! Poi io in inglese ho 8- 9! Poi nn ho voglia di litigare x favore.. sono solo pareri…e opinioni!

  • Silvia

    Non ci posso credere, hanno cominciato con cover su youtube e adesso cominciano ad andare in giro con le loro canzoni :3 sono contenta per loro, sono bravissimi!

  • ylydirectioner

    guardavo le loro cover e pensavo che erano davvero bravi,e ora sono arrivati così lontano!!!Cmq ha ragione erika m

  • sara. ♡

    Io li adoro!!! Sono davvero bravi! Non centrano nulla con i One Direction, sono due cose completamente diverse.. non capisco perché tutti li mettano a confronto

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: