Star

One Direction: Liam Payne “ho 20 anni e posso sbagliare”

Liam Payne Funky Buddha

I One Direction vivono costantemente nel mirino dei media e al primo errore vengono massacrati pubblicamente. E’ questa una parte del prezzo da pagare per essere una popstar mondiale come Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che ovunque si trovino e qualsiasi cosa dicano o scrivano, nessuno o pochi si ricordano di pensare che i boys sono dei ventenni come tanti altri, che devono ancora imparare tante cose.

Lo sa bene Liam Payne, che dopo la vicenda della foto in bilico sul balcone di casa sua (te ne abbiamo parlato qui), ha attirato nuovamente le ire dei media contro se stesso. :? Tutto ha avuto inizio sabato 18 gennaio, quando Liam, dopo aver guardato tranquillamente la tv a casa sua, ha twittato @williebosshog tanto affetto per te e per la tua famiglia, grande rispetto per i vostri affari e i valori famigliari che voi tutti avete. Sono un vostro grande fan.
Fino qui, non ci sarebbe nulla di male. Se non per il fatto che quel @williebosshog sia Willie Robertson, uno dei protagonisti del reality show americano Duck Dynasty, che nelle scorse settimane è stato al centro di una bufera mediatica per le dichiarazioni sconvenienti di Phil Robertson, padre di Willie e parte del cast. L’uomo, cresciuto nello stato conservatore della Louisiana, ha valori un po’ “datati” (per usare un eufemismo :roll: ) e nel corso di un’intervista ha commentato in modo poco corretto la scelta dell’amore omosessuale e la condizione degli schiavi neri nelle piantagioni di cotone. 8O Da quel momento, a Phil Robertson è stato imposto di non apparire nel reality show della sua famiglia per un periodo di tempo indefinito, ma l’uomo non ha mai ritrattato la sua versione su quelle dichiarazioni. :cry:

Dopo tre anni passati in tour per tutto il mondo, Liam Payne si è messo davanti alla televisione, ha guardato un programma che gli sembrava carino e ha semplicemente fatto i complimenti ad uno dei protagonisti. Ovviamente il suo lavoro gli ha impedito di seguire una qualsiasi critica al programma e ai suoi protagonisti nel corso delle ultime settimane, così Liam si è quindi trovato nuovamente nell’occhio del ciclone, ma questa volta è arrivata in suo soccorso anche sua sorella Ruth. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha scritto Liam e la difesa di Ruth!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • chiaraadirectioner

    concordo cn liam x quanto riguarda i giornalisti!vai cosi payno!!!!

    • Directionerforever

      Sono d’accordo con te nn è possibile k uno va a comprare la cena,magari xk’ nn ha tempo di cucinare,diventa subito una notizia di stato questa è la cosa k odio di più della stampa k qualsiasi cosa k fa una persona famosa diventa una occasione per screditarlo!!

  • Directioner 4ever

    Mamma mia,capisco che essere al centro delle conversazione dei media è il prezzo da pagare per essere un star,ma se bisogna fare un dramma per ciò che ha fatto Liam,non è appropriato…andiamo,solo perché si è comprato la cena??Moltissime persone si comprano la cena,forse perché non hanno tempo :lol: :roll: E poi mi fa andare in bestia il fatto che cambiano il significato di quello che dicono,e non è la prima volta… :lol:
    Un bacio a tutte e i love one direction!!!! :mrgreen::mrgreen:

    • Perry styles direction

      Nn so ma quello che dici te e sempre ragionevole ai tutta la mia stima ti voglio bene e anke le mie altre sorelline directioner un bacio ciao a scusa una domanda ma quanti anni hai

  • 1D_ziam_Joshifer♡

    Minkia dovrebbero lasciarlo stare sto povero ragazzo! È successo un casino pure con Tyler Oakley! Fide ognuno dovrebbe farsi i cazzi suoi.

  • BELIEBER FOREVER

    Mamma mia ma la stampa ha rotto i cogl***i! Adesso attaccano pure con gli 1D, davvero directioners spero che non inizino anche con voi perché è una cosa insopportabile

  • eleonora

    sono veramente esagerati e poi alla fine Liam ha fatto solo un complimento e dovrebbero tenere ancje conto del fatto che con il lavoro che fa la tele non la può guardare mai!!!!!!

  • BeaBieber 1D

    poveretto…… che noia! liam pensa a tutte le fans che ti amiamooo noi non crediamo a quello che scrivono loro, non preoccuparti.

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: