Star

Selena Gomez: Rudderless al Sundance Film Festival

Selena Gomez Sundance Film Festival Billy Crudup William H Macy

Selena Gomez è apparsa in splendida forma al Sundance Film Festival per la promozione del film Rudderless 8) , che sarà presentato nella serata conclusiva della kermesse cinematografica. Insieme a Selena, a Park City, nello Utah, sono presenti anche il regista William H. Macy e il protagonista Billy Crudup. Ieri sera, i tre artisti hanno intrattenuto gli ospiti del party per Rudderless con un simpatico concerto, durante il quale si è esibita anche Selena in Come And Get It! :D

Rudderless è un dramma musicale che porta sul grande schermo il potere dell’amore di un genitore. Un padre in lutto, interpretato dallo stesso regista William H. Macy, distrutto dal dolore, si imbatte in una scatola contenente musica originale appartenente al figlio defunto. L’uomo si fa convincere dagli amici del figlio e forma una band, con la speranza di trovare l’agognata pace a seguito della tragica scomparsa. Il cast è composto da Billy Crudup (Almost Famous, Watchmen), Anton Yelchin (Star Trek, Like Crazy), Selena Gomez (Spring Breakers) e Laurence Fishburne (Matrix). Scopri qui cosa ha raccontato il regista William H. Macy a proposito dell’interpretazione di Selena, che nel film compare solo in tre scene, ma ricopre un ruolo importante.

Sempre solare e allegra, Selena ha scelto un look casual per partecipare al Sundance Film Festival, che si tiene nella località invernale di Park City. La star ha indossato un top in tessuto pesante di J Brand senza maniche ma con collo alto, abbinato a skinny jeans blu intenso e ankle boots neri di Steve Madden, il tutto coperto da un bellissimo trench in panno nero, elegante e comodo allo stesso tempo. Al party di ieri sera in onore di Rudderless, invece, Selena ha optato per un look più casual, indossando un maglione di lana bianca oversize, perfettamente in tema con la località sciistica americana. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la video intervista a Selena Gomez con William H. Macy e Billy Crudup al Sundance Film Festival!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: