Star

Selena Gomez: Rudderless al Sundance Film Festival

Nel video qui sotto puoi vedere l’intervista di Entertainment Weekly a Selena Gomez, Billy Crudup e William H. Macy, registrata ieri al Sundance Film Festival.
Billy Crudup racconta la storia del suo personaggio “Interpreto un padre che soffre per la perdita del figlio. Per elaborare il lutto l’uomo decide di ritirarsi momentaneamente dalla vita sociale e nel frattempo scopre i nastri in cui il figlio ha inciso la sua musica, che diventa l’elemento attraverso il quale si instaura un nuovo tipo di connessione tra i due e il padre inizia a riprendersi.”
Selena spiega Io recito il ruolo della ragazza del figlio morto. Stavo per partire in tour quando mi hanno chiesto di partecipare al film e sono stata molto contenta di raggiungerli sul set. Mi hanno aiutata tantissimo nell’interpretare questa ragazza che è molto arrabbiata e sta soffrendo molto per questo lutto.

William H. Macy ha invece raccontato la difficoltà di passare dal ruolo di attore a quello di regista “C’è una montagna di lavoro in più da fare, non me l’aspettavo così enorme, nonostante il nostro sia un piccolo film. Ma ci siamo divertiti sul set, c’erano strumenti da tutte le parti e abbiamo cantato e suonato parecchia musica e per quanto riguarda la musica, appunto, “Abbiamo un grandioso direttore musicale, Louis Gallagher, che mi ha aperto al mondo della scena indie, tirando fuori un sacco di canzoni fantastiche, scritte apposta per il film.”

Billy aggiunge che la musica segue tutto l’andamento del film “Dal momento in cui Sam, il padre, esce dalla spirale della sua depressione, si può udire che la musica varia al variare del suo umore, diventa più allegra e leggera. Il montaggio musicale funziona perfettamente e va ad incastrarsi in modo preciso all’interno della narrazione della storia.
Infine, Selena ha svelato “E’ stato divertente girare questo film. Vengono toccati molti argomenti pesanti, ma è stato comunque divertente. William è sempre stato gentile, carino e calmo nel dirigere il nostro lavoro e tutte le altre persone del cast sono state grandiose.” Guarda il video qui sotto e scopri le foto di Selena a pagina 3!

:arrow: Clicca sulla pagina 3 per scoprire le foto di Selena al Sundance Film Festival!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: