Star

Justin Bieber: vacanza tra Aspen, Miami, Cuba e gossip (anche su Selena Gomez)

Justin Bieber sigaro cubano

Justin Bieber sta proseguendo il suo periodo di riposo e a quanto pare lo fa viaggiando per migliaia di chilometri. Il cantante canadese è stato visto negli ultimi giorni a Los Angeles, poi sulla neve di Aspen, in Colorado, a seguire in un nightclub di Miami e per concludere sembra che ora si trovi a Cuba. Ma ovunque vada, Justin è inseguito dal gossip…

Il viaggio di Justin, che si trova in vacanza con alcuni amici, è costantemente seguito dagli strascichi delle polemiche e dei gossip alzatisi negli ultimi giorni. Mentre va avanti l’inchiesta della polizia sul lancio di uova, è stato proprio il dipartimento dello sceriffo di Los Angeles a far sapere che le voci sul ritrovamento di sostanze stupefacenti a casa di Justin sono completamente false.
Ma poiché piove sempre sul bagnato e il gossip falso fa notizia più della verità, altre voci sono circolate negli ultimi giorni. Una fonte non meglio identificata avrebbe pubblicato uno scambio di messaggi tra Justin e Selena Gomez, in cui il cantante invia foto che lo ritraggono nudo. 8O Inoltre, Justin avrebbe ricoperto di insulti il suo interlocutore e secondo queste fonti si tratterebbe proprio della sua ex ragazza.

Noi di bambini.eu ci rifiutiamo di pubblicare tali messaggi, non solo per la volgarità del contenuto, ma perché sono privi di ogni fondamento logico. Non vi è alcuna possibilità di stabilire che i due interlocutori fossero veramente Justin e Selena, quindi potrebbe benissimo trattarsi di una montatura. In questo caso, fa bene Justin a non curarsi dei gossip e a divertirsi in vacanza con gli amici!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber ad Aspen, Miami e Cuba!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Gli ho già letti i messaggi e sono rimasta senza parole

  • xxstillkidrauhl

    Mi sto davvero preoccupando per justin si sta lacsiando andare…beliebers pattie ci ha chiesto aiuto io non potrei vivere senza di lui quindi gli scrivero dei tweet per farli capirw che non voglio perderlo spero lo fate anche voi….so quanto lui é importante per ogni beliebers per questo facciamo qualcosa per lui é vero puo sbagliarea noi ci saremo sempre ad aiutarlo♥♥♥

    • Justina

      Non è vero… pattie non ha mai detto queste cose e sono false…

    • Belieber4ever

      Sono suer d’accordo con te! Justin sta lasciando un pó troppo andare e questo non sapere quanto mi dispiace perchè lui è parte dellaia vita e non posso lasciare che vada a finire male :cry:

  • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

    Ke belle le foto!!!! Ci scommettevo ke juss nn aveva niemte a le fare con la droga :-):-)
    Cmq spero ke la foto in cui fuma sia falsa…
    Poi ho letto la conversazione dei mess tra juss e sel e juss mandava a fanculo scooter e sel x me nn lo farebbe mai xke se la vuole riconquistare nn credo ke la mandi a fanculo
    Ciao a tt le beliebers smiler e seleneto!!!! I love you justinnnn :-):-):-)

  • Myl.

    Ho letto questa chiaccherata conversazione tra lui e Selena. NIENTE DI PIU’ FALSO. E’ chiarissimo che è una balla enorme quanto il Sole, sempre una fanfiction! Aahahah. Comunque sono contenta che non sia stato trovato nulla.

  • BELIEBER FOREVER

    Anche io avevo sentito questa storia dei messaggi tra Jusitn e Selena ma è completamente una cazz*ta. Dai si vede. Da quei messaggi non si può capire se sono veramente loro, potei essere benissimo io e una mia amica che facciamo finta di essere lui e lei, dai, non è finto, è fintissimo. Ma poi sono andata sul dito RadarOnline(visto che le conversazioni le hanno pubblicate loro) e pubblicano le conversazioni e le foto no, CHE SENSO HA?! Ovviamente non hanno nessuna foto e questo è un altro motivo in più per credere che sia falso, che stupidi. Poi era già successo se non sbaglio nel 2012 che era apparsa in rete una foto di Justin nudo che poi si era rivelata falsa quindi…..è solo una ripetizione di gossip a parer mio e non gli darei molta importanza:). Per quanto riguarda le droghe, be SONO FELICISSIMAAAAAAAA! Alla fine non c’era nulla nella casa di Justin! Tmz è proprio un sito bastar*o, diceva che la casa di Justin era piena!! 8O be’ lo sceriffo è lo sceriffo quindi quella che dice lui è la verità:) sono feliceeeee lalalala

  • Myl.

    Scusate, sembra*
    In più aggiungo: sta fumando. E’ a CUBA, ringraziate che non gli puntino un bazooka alla testa. E comunque c’ha 19 anni gente, i ragazzi di 12 anni fumano peggio dei turchi, vi state appellando un po’ troppo adesso. Sono preoccupata anche io, essendo Belieber, ma Justin ha una famiglia che è responsabile per lui, quindi basta. Più ne parliamo, più il mondo non smetterà di condannarlo.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: