Star

Violetta il Concerto: Martina Stoessel mangia la pizza a Napoli

Violetta pizza Napoli

Violetta è tornata in Italia! :D Dopo aver portato l’energia della sua musica a Parigi per tre serate, il cast di Violetta il Concerto ha ripreso il tour nel nostro Paese con un fantastico spettacolo andato in scena ieri sera al PalaPartenope di Napoli. Migliaia di V-Lovers si sono fatti accompagnare dai genitori anche da molto lontano per vedere dal vivo i bravissimi protagonisti della serie televisiva di Disney Channel.

Purtroppo gli spettacoli previsti a Napoli fino a domani 23 gennaio andranno in scena senza la nostra Lodovica Comello, che si è vista costretta a non partecipare a causa di una forma influenzale. :cry: L’attrice e cantante, che in Violetta interpreta Francesca, ha però scritto su Twitter Ragazzi!Purtroppo non sarò presente agli spettacoli di Napoli in questi giorni.Ho l’influenza e ha aggiunto “Divertitevi, ballate e cantate a squarciagola anche per me!! :) #ViolettaInConcertoNapoli”. Buona guarigione, Lodo! :wink:
Se hai avuto la fortuna di assistere a uno dei concerti di Violetta, saprai che lo spettacolo viene aperto proprio da Lodovica e Ruggero Pasquarelli, il quale però questa volta si è ritrovato a fare gli onori di casa da solo, ma non è certo stato un problema per uno che il palco lo regge perfettamente. Così Ruggero si è presentato con uno spiazzante “Bonsoir, Napoli!” 8) , facendo finta di essere ancora in Francia (almeno con la testa :roll: ), per poi accogliere il pubblico con un perfetto “guagliù, facit ammuina”, a cui tutti i presenti hanno risposto con un boato assordante e cori degni di uno stadio. :lol:

Come sempre il cast di Violetta il Concerto ha dato il massimo, e per ricaricare le batterie al termine dello spettacolo, i ragazzi si sono recati alla pizzeria Fresco Vomero, dove a Martina Stoessel è stata consegnata una pizza personalizzata con la scritta “W Violetta” composte da lettere di…mozzarella! :lol:
Tini è entusiasta di trovarsi a Napoli e ha scritto un messaggio ai fan su Twitter “Napoli!! Non posso credere quanto amore mi date negli show!!! E grazie a tutti coloro che ci aspettano fuori dall’albergo!!! Grazie Napoli❤️”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto del cast di Violetta a Napoli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: