Star

Austin Mahone: ascolta l’anteprima di Mmm Yeah con Pitbull!

Austin Mahone

Austin Mahone pubblicherà domani il suo nuovo singolo Mmm Yeah in collaborazione con Pitbull, altrimenti conosciuto come “l’uomo che duetta col mondo intero”. :lol: Scherzi a parte, ultimamente ogni canzone in cui Pitbull ha messo lo zampino è diventata un successo internazionale, quindi, che ti piaccia o meno, auguriamo ad Austin che questo sia il passo decisivo per far decollare la sua carriera, che è già partita con buone basi. :D

Il nuovo singolo Mmm Yeah di Austin Mahone featuring Pitbull uscirà domani, 24 gennaio. La canzone sarà presentata in anteprima mondiale da Austin nel corso del programma radiofonico mattutino di Elvis Duran e sarà disponibile su iTunes dal 26 gennaio.
Austin è anche il testimonial della nuova linea di bibite Aquafina FlavorSplash, che lo ha reso protagonista di uno spot pubblicitario. La clip sarà trasmessa in televisione per la prima volta nel corso della cerimonia dei Grammy Awards 2014, che saranno consegnati domenica 26 gennaio. Ovviamente, sarà proprio il brano Mmm Yeah la colonna sonora dello spot di Aquafina FlavorSplash. :wink:
Ma non è finita qui, Austin si esibirà per la prima volta nel nuovo singolo Mmm Yeah durante al party di lancio del Pepsi “#PEPCITY” Super Bowl XLVIII, che si terrà a New York City il prossimo 29 gennaio. A seguire, Austin canterà ancora Mmm Yeah quando sarà ospite alla trasmissione televisiva Good Morning America, il 31 gennaio.

Dopo What About Love e Banga! Banga!, Austin sforna un nuovo brano pronto per scalare le classifiche mondiali e regalare al giovane cantante quella fama che gli permetterà di preparare il cammino al suo album di debutto, sul quale è ancora al lavoro. E a proposito del suo album, Austin ha spiegato “In questo momento sto viaggiando molto, quindi è abbastanza difficile poter registrare canzoni. Ma ogni volta che posso, mi piace farlo, perchè sto proprio provando a finire il mio album per poterlo pubblicare al più presto!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’anteprima di Mmm Yeah di Austin Mahone featuring Pitbull e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: