Star

Justin Bieber arrestato: foto segnaletica, video e verbale della polizia

Justin Bieber foto segnaletica arresto

E’ stata diramata la foto segnaletica di Justin Bieber, scattata poco dopo l’arresto della popstar per guida in stato di ebbrezza. Il fatto è avvenuto a Miami Beach nel corso della notte, quando Justin è stato fermato dalla polizia che lo ha colto in flagrante mentre partecipava ad una corsa clandestina. Justin si trova attualmente in stato di fermo nella centrale della polizia di Miami Beach, che ha da poco reso pubblico anche il verbale d’arresto.

Justin è accusato di aver partecipato ad una gara clandestina di auto, per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, cui si aggiungono guida senza una patente valida nello stato della Florida, nonchè scaduta per lo stato della Georgia, e resistenza a pubblico ufficiale durante l’arresto. 8O
Secondo il rapporto della polizia, infatti, Justin ha mantenuto un atteggiamento definito “bellicoso” nei confronti degli agenti che lo avevano appena fermato. La popstar ha usato una serie di termini poco lusinghieri come “What the f*** did I do? Why did you stop me?” mentre gli ufficiali lo invitavano ad uscire dall’auto.
Una volta convinto a scendere dal veicolo, Justin ha continuato a tenere le mani in tasca, così gli agenti gli hanno chiesto di appoggiarle sull’auto e girarsi di spalle per poterlo perquisire e cercare eventuali armi, come da prassi di sicurezza. A questo punto sembra che Justin abbia dato in escandescenze e nonostante l’avvertimento degli agenti a restare fermo, si è più volte girato per confrontarli faccia a faccia, staccando le mani dall’auto. Come prevede la legge americana, Justin è quindi stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e condotto alla stazione della polizia.

Tutti gli agenti riportano di aver sentito un forte odore di alcol addosso a Justin, i cui occhi erano particolarmente rossi e con l’espressione tipica di chi assume sostanze stupefacenti. Una volta in centrale, Justin è stato sottoposto ad un primo test tossicologico che ha confermato la presenza di alcol e sostanze stupefacenti nel sangue, cui sono seguiti ulteriori esami.
Leggi qui la cronaca in tempo reale dell’arresto di Justin Bieber a Miami Beach, con le prime dichiarazioni del cantante rese alla polizia.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto del verbale della polizia sull’arresto di Justin Bieber e la conferenza stampa sul caso.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 151 )

  • Erika M

    Spero che quel sorriso sia dovuto all’alcool e alle sostanze stupefacenti, non al pensiero “Tanto sono famoso non mi può succedere niente” perché NON É AL DI SOPRA DELLA LEGGE. Ebbrezza, sostanze stupefacenti, patente scaduta…la fama dà davvero alla testa!
    Si meriterebbe davvero questa volta qualcosa di esemplare perché sono sicura che un paio di notti in carcere e una multa, per quanto salata possa essere, non gli faranno certo cambiare atteggiamento. Non é colpa dei 19 anni, non é colpa degli amici, é colpa della sua testa e basta. Dovremmo vivere in un mondo dove chi fa musica e va sullo schermo non diventi “famoso”, non guadagni soldi a palate, ma rimanga una persona normale. Una persona normale che fa musica/film. É per questo che apprezzo particolarmente gli indie sono e rimangono perfettamente come noi pur perseguendo il loro sogno. Ecco la punizione giusta: bisognerebbe togliergli tutti i soldi guadagnati da film, profumo, pubblicità, apparizioni ecc e dargli giusto il necessario per fare una vita normale. Allora si che lo preferirei come persona, che mi piaccia o meno la sua musica. Vorrei proprio vedere come si comporterebbe, come vivrebbe. E non basta essere la star che fa più azioni benefiche al mondo o tatuarsi “Gesù” per essere una brava persona.

    • AnnagiuliettaTrueBelieber

      Stai insinuando che Justin é un montato? Qui le uniche colpe ce le hanno le sue amicizie :x

      • jassi

        le sue amicizie??? si è vero ha degli amici del cavolo.. ma a guidare era lui… era lui quello ubriaco.. era lui con la patente scaduta ed era sempre lui che faceva il bullo di fronte alla polizia… non difendetelo per ogni cavolata che fa io ascolto la sua musica ma non ho il prosciutto davanti agli occhi.. riesco a capire quando sbaglia e quando no!!! e stavolta ha sbagliato.. se avesse investito qualcuno??? era ubriaco poteva capitare!!!

        • SassaDJB

          Tu (Jassi) hai bisogno di una statua e Justin ha bisogno di riflettere e del percorso “Rehab” sono una Belieber sfegatata al 100 % ma non lo difendo quando so che ha sbagliato! Anzi qui ha fatto la CAZZATA DEL SECOLO… Spero solo che ritorni il ragazzo di un tempo :| per ora mi limito a sostenerlo come fin e non da avvocato!

      • Paglia :)

        No, è colpa anche sua. È colpa sia sua che delle sue amicizie. Perchè è stato LUI a decidere di uscire con loro

      • Erika M

        A me sembra che sappia decidere con la sua testa. Tutte le amicizie che vuole ma lui sa rendersi conto di cosa sia giusto e cosa no

      • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

        No cara… Non è perfetto… ANCHE LUI SBAGLIA SAI? Non dare la colpa ai suoi amici perché è solo sua…
        QUINDI I SUOI AMICI L’HANNO UBRICATO? L’HANNO CONVINTO SU DUE PIEDI A GAREGGIARE CLANDESTINAMENTE? Non penso proprio… Justin è così… Si è voluto mettere in questa situazione e adesso deve pagare per quello che ha fatto!

      • Mister O

        Annagiulietta, stai difendento l’indifendibile. Bieber guidando ubriaco avrebbe potuto causare una tragedia, uccidere gente innocente; te ne rendi conto?
        Ma quale infulenza delle amicizie? La testa non ce l’ha? Non sa pensare da solo? Ha deciso lui di bere e/o drogarsi e poi mettersi al volante.

        Inoltre sì, Bieber è maledettamente montato.

        • AnnagiuliettaTrueBelieber

          Bieber non è maledettamente montato io non lo sto difendendo perchè so che ha sbagliato ma dico che anche le sue amicizie probabilmente lo hanno portato a fare questo ! E comunque la strada l’avevano bloccata apposta .. vedete non è tanto montato come credete voi :wink:

      • Smile

        Non lo sto insinuando, è la pura verità! Un ragazzo di diciannove anni non ha diecimila macchine nella sua megavilla a los angeles! È ho citato solamente uno dei suoi vizi.

      • NicoleDirectioner&Mahomies

        Non credo che le sue amicizie siano l’unico motivo. Ne combina una dietro l’altra. Che si dia una calmata.

      • one directio

        hai benissimamente ragione!

    • EmmaRoberts4ever

      STIMA PROFONDA PER TE, hai spiegato benissimo ciò che penso!! Bravissima.

      • KIDRAUHL

        Sbagluate tutte … quel sorriso e dovuto … lasciamo stare o mi attaccano … sta volta a sbagliato … ma non possiamo dire che lui non ci entra niente…

    • Alice

      Ha fatto male davvero male, okay ha solo 19 anni e si deve divertire ma non così tanto da drogarsi e finire in prigione e non doveva neanche guidare con la modella arrestata x5 volte

  • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

    Juss mi hai deluso daiiiiiii ti vuoi rovinare!!! Giuro ke se finisci in prigione… nn so cs dire sn troppo delusa!!! No coment

  • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

    Però nn ti abbandono daiii datti una calmata!!! Fi a marzo compi 20 anni , se finisci al fresco nn ci sn più la mammina e il papino a tirarti fuori sei maggiorenne cresci e pensa a quello ke fai!!!

  • Smile

    Atteggiamento veramente maleducato nei confronti dei poliziotti che facevano il loro lavoro e lo svolgevano giustamente. Justin Bieber sicuramente non è un bell’esempio per i ragazzi che lo seguono. Pensa di poter fare quello che vuole ad appena diciannove anni, non è che se sei una “popstar” famosa allora puoi infrangere le regole; fare corse clandestine in stato di ebrezza con altre persone che guidano in strada, non solo mette in pericolo la tua vita ma quella degli altri, fregandosene altamente dei rischi che avrebbe potuto correre ma anche gli incidenti che avrebbe potuto causare! Concludo dicendo che una persona con i piedi per terra è l’opposto di Justin Bieber, che in questo periodo è montato più che mai!

    • AnnagiuliettaTrueBelieber

      NON é montato é solo un brutto periodo che prima o poi tutti passano ! Ti ricordo che prima di essere una “popstar” é un UMANO e come tutti i ragazzi della sua eta’ sta facendo degli sbagli ! A voi importa solo guardare gli errori degli altri poi invece quando fanno azioni benefiche nessuno ne parla !!!!!!!!!!!! Questo incidente é avvenuto a causa delle brutte amicizie ma sono sicura che se sbaglierà, noi beliebers saremo la a curargli le sue ferite da battaglia come un eroe , perché quello è per noi UN EROE che ha sbagliato si … ma così si farà le ossa !

      • Pamela bieber

        Annagiuliettatruebelieber concordo con te tutto quello che hai scritto tu fate conto che lo scritto anche io

      • jassi

        se avessi letto sul giornale di qualcuno che si è comportato come si è comportato lui l’ altra sera cosa avresti pensato??? sono sicura che non saresti stata così magnanime.. il punto è che hai ragione, lui è umano!!! e quindi va giudicato da tale.. ha sbagliato e deve pagare.. come qualsiasi altra persona che ha commesso il suo stesso sbaglio…
        poteva fare del male a qualcuno!!! era ubriaco alla guida e sotto effetto di stupefacenti!!

        • AnnagiuliettaTrueBelieber

          Non dico che non doveva essere punito (se lo meritava in fin dei conti per quello che ha fatto) sto dicendo che ha fatto un errore e ne ha pagato le conseguenze come qualsiasi umano :-)

      • Paglia :)

        Non è vero quello che dici annagiuliettatruebelieber perchè NON TUTTI I RAGAZZI A 19 ANNI SI DROGANO/SBRONZANO/ECC…

        • Pamela bieber

          E chi sei tu conosci tutti i ragazzi del mondo di 19 anni che non si drogano a be allora solo jus si droga jus e un ubriacone maaaa andate ad inpiccarvi voi che odiate jus non vedere l’ora che jus fa qualcosa non vedere l’ora che jus fa un passo sbagliato e siete pronti ad attacarlo ma sapete cosa c’è scritto in bibbia non dire mai quello che non vorresti che un giorno capitasse a te e questo vale per voi quelli che lo insultano e per i vostri idoli .

          • Paglia :)

            Ascolta pamela, datti una calmata. Io sono una belieber ma mica lo devo difendere sempre! E comunque Jus è il mio idolo, però sto dicendo che non tutti (certo tanti lo fanno) i ragazzi di 19 anni si drogano.

          • Erika M

            E vale per te che dici alla gente di andare a impiccarsi (a proposito si scrive con la m)

        • AnnagiuliettaTrueBelieber

          Oh è vero ormai si inizia dai sedici !

      • Smile

        Senti non voglio insultare un “umano” che nemmeno conosco, io sto parlando delle sue azioni, e le sue azioni sono da ragazzo viziato! Non dico che non abbia mai fatto del bene verso gli altri, lo so cos’ha fatto, ma questi sono atteggiamenti di un cantante montato! Non diamo la colpa alle cattive amicizie perché, si possono influenzarti ma alla fine sei tu a decidere con la tua testa! Sarà anche un brutto periodo ma questo periodo va avanti già da un bel po’ di mesi! Perché si era montato già dalla prima volta che si era fatto fare la “justin mobile”! E se pensi che si farà le ossa drogandosi sei una grande ottimista, questo vuol dire che non ha imparato niente dall’esperienza che ha avuto sua madre tanti anni prima che nascesse!

        • AnnagiuliettaTrueBelieber

          La maggior parte della gente che si droga non “è un cantante montato” quindi ora che justin si è drogato è uno montato , non è un ragazzo che ha sbagliato e ne ha subito le conseguenze(a differenza di molti altri) nooooo …. Perchè tutti possono sbagliare ma lui no, certo lui non è normale , non è un ragazzo come tutti…

          • AnnagiuliettaTrueBelieber

            E comunque forse non hai capito il concetto Smile quindi te lo riscrivo ,Justin con i suoi errori si farà le ossa come facciamo noi tuuti al mondo ! Mai sentito il detto “SBAGLIANDO SI IMPARA”?Ecco … :o

      • sweg is in you JB

        Commetto Che smile sei Una smilers?Be cavolo non solo Justin ha questi problemi…miley virus Demy E molto altri si drogano E poi cavolo è tutta colpa di lil za..è un moment stressante x lui bisogna capirlo la fama mette sotto pressione…e poi Miley ne ha fatte anche lei…come ogni star

        • Pamela bieber

          Cara smile guarda che maily e la Nummero 1 di droga di abbigliamento volgare modi volgarissimi video volgarissimi e poi non dire che jus si è montato la testa c’è come si è montata la testa miley non sela ha montata nessuno c’è da una ragazza splendito e diventata una ragazza che nemmeno non telo so spiegare e quindi prima di dire cazzate su qualcun altro fatevi prima una pensata sui vostri idoli e dopo dite suoi idoli degli altri i lov you jus

          • Smile

            Non ho capito niente di quello che hai detto! E comunque io non ho insultato Justin Bieber, io ho detto quello che penso, si è comportato male punto! E per la centesima volta non mi piace MILEY CYRUS (perché è così che si scrive!).

        • Smile

          No, non sono una smiler. Non è che se metto come nome Smile vuol dire che sono una fan di miley! Ripeto che, anche se si hanno delle brutte amicizie si ragiona con la propria testa alla fine! Non si può comprendere un atteggiamento del genere, sono contro la legge le cose che ha fatto, basta punto! Ha sbagliato come hanno fatto molte altre star, ma in questo caso stiamo parlando di lui è non delle altre star come miley.

        • Paglia :)

          Ascolta Demi ha smesso… E poi è colpa di Jus non di Lil Za

  • belieber

    Ma guardategli gli occhi non sta sorridendo ha le lacrime agli occhi é tristissimo ragazze dobbiamo aiutarlo

    • Erika M

      Ha gli occhi lucidi per alcool e droga. É uno degli effetti. E anche se fosse, direi che se l’é meritato, magari avrebbe dovuto pensarci prima di fare certe azioni

    • Pamela bieber

      Brava mamma mia non smetto a piangere ho preso anche una medicina per il maldi testa mi viene da vomitare non so cosa fare ma so una cosa di non abbandonarlo maiiiiii e dobbiamo aiutarlo beliebers daiiiiiiii forza io non lo abbandono e poverino avete visto che ociaie io sto morendo velo guro sto morendo il mio jus ti stai uccidendo cuccolo mi sembra che non è vero tu in prigione ma anno fatto vedere jus su studio aperto e hanno fatto vedere mentre il camion lo portava via in prigione e c’era anche il suo vicino di merda che guardava mentre lo portavano via io li sono quasi svenuta mi vorrei svegliare e che tutto sia finito tutto questo mi sembra un sognio velo guro non ci credo io muoio ho vuomita*o 2 volte sto morendo jus ti amo e spero che esci presto da quella merda di prigione

      • Pamela bieber

        Erika m mi sono stancata di vedere i tuoi commenti ingiro che solo mi danno suoi nervi come sai tu che è per l’alcol e droga gli hai ciesto vuoi un fazzoletto e lui ti ha detto tranquil e solo per la droga e l’alcol ????? Ma vaiiiiiiiiiiiii

      • NicoleDirectioner&Mahomies

        Be il vicino lo guardava perchè justin gli aveva tirato delle uova contro le finestre

        • Pamela bieber

          Ma va mamma mia no lo sapevo o grazie per la notizia hahahahahaahhahahahahahah ma curda che lo sapevo già direcioner e se questo e un modo per prendere ingiro jus vai prima da tuoi 1D a dire cualcosa

      • ♥ Giulia ♥

        Qui l’unica cosa che fa vomitare è il tuo commento! Non hai messo neanche un punto o virgola, i congiuntivi esistono QUINDI USALI!! “ociaie, guro, cuccolo, anno, sognio, vuomitato” ma che cazzo di lingua è?! Potresti anche darla una controllatina al dizionario eh! Sei disagiata come poche!

        • wow

          Pamela bieber, a me pare che Erica M sia una delle commentatrici piu’ composte e oggettive,che da pareri e non offende. Poi non capisco sta cosa del ” se non sei sua fan cosa vieni a commentare in questa sezione”. Io non sono fan di nessuno degli artisti di cui parla il sito, ma mi piace dare la mia opinione, e nessuno puo’ dirmi cosa e cosa non fare.

    • Paglia :)

      MA SAI LEGGERE?! ERA DROGATO E SOTTO L’EFFETTO DI ALCOOL.

    • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

      ha gli occhi lucidi perché è sbronzo -.-”
      Poi sorride pure…
      MAH.

  • Meribieber 1D

    OMg non ci posso ancora credere Jus anche nella foto segnialeticha sei bellissimo TVB Io ti sosterò sempre :-)

    • MoscaBianca98

      Mia cara Meribieber 1D, io non esulterei così tanto per una foto segnaletica, visto che non è proprio una bella cosa finire in prigione per droga, alcool e corse clandestine! Questo mi fa capire come molte persone non sanno essere razionali nemmeno in questi casi!
      PS: Justin Bieber è veramente un co****ne!

    • Selenator :D

      Ma stai male o cosa?
      Non credo sia una cosa bella che lo hanno arrestato. Boh okay se lo dici tu! Ahahah :’)

      Tu, e altre beliebers, non potete non accettare la realtà. ACCETTATELA UNA VOLTA PER TUTTE.
      Potete sostenerlo, sì. Ma ha sbagliato tantissimo e spero che ora ritorni ‘in se’

    • BELIEBER FOREVER

      Ma che cosa importa se è venuto bene nella foto? Ma che cazz?!? Comunque sono troppo abbattuta, teiste, preoccupata e devo dire anche un po’ arrabbiata….ho letto che è da 5 mesi che avevano diagnosticato a Jusitn una depressione e che prende gli antidepressivi….il successo gli sta dando alla testa e se è vera la storia della depressione, be non aiuta…..io non so cosa fare….sono troppo preoccupata

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: