Star

Justin Bieber: i messaggi di Scooter Braun e papà Jeremy

Justin Bieber esce di prigione

Dopo il rilascio di Justin Bieber dalla prigione, in cui è rimasto in stato di fermo per diverse ore nella giornata di giovedì, ora l’attenzione dei media si sposta su chi ha più influenza nella vita del cantante. Vale a dire sua mamma Pattie Mallette, il papà Jeremy Bieber e il manager Scooter Braun. Finora, gli unici che hanno rilasciato una dichiarazione in merito sono Jeremy e Scooter, mentre mamma Pattie, che proprio oggi doveva inaugurare il suo nuovo blog, non ha ancora commentato la vicenda che vede il figlio ventenne arrestato per diversi capi d’accusa, tra i quali ricordiamo guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e/o stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. :?

Diverse fonti hanno riportato la presenza di papà Jeremy Bieber sul luogo dell’arresto del figlio. 8O Secondo varie testimonianze, papà Jeremy sarebbe stato insieme a Justin per tutta la giornata del 22 gennaio a Miami, ha passeggiato lungo la spiaggia col Segway, ha festeggiato insieme al figlio nel locale notturno SET di Miami Beach e lo avrebbe seguito durante la gara clandestina con le due Lamborghini, che sappiamo essersi conclusa con l’arresto di Justin.
Qui però si aggiunge un particolare che lascia esterrefatti. Sembra che papà Jeremy fosse a bordo di uno dei SUV che hanno bloccato la strada di Miami nel tratto tra Pine Tree Drive e la West 26th Street, per permettere alle due Lamborghini di darsi gara senza l’intromissione di altri veicoli.
Questo significa che papà Jeremy era perfettamente al corrente di quello che stava accadendo e pur sapendo che Justin stesse commettendo un reato, non ha in alcun modo impedito al figlio di compierlo, mettendo così in pericolo la sua vita e la sua carriera. :(

Non contento, Jeremy ha condiviso su Twitter il suo pensiero sull’accaduto, e quanto contenuto nel messaggio non fa certo intendere un possibile ripensamento del padre circa la sua condotta nei confronti del figlio. Infatti, dopo aver scritto un generale “Love @justinbieber @JazmynBieber @JaxonBieber #reallife”, Jeremy ha pubblicato Posso proteggere i miei figli, ma non posso proteggerli da voi e dalle vostre bugie. Credete nella verità e non alle bugie del nemico. #reallife. :?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere le dichiarazioni di Scooter Braun!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

  • Silvia

    Certo che però se il padre gli lascia fare tutto quello che vuole non va bene!!!!!!lui lo dovrebbe proteggere e consigliare e non supportare quando fa queste cose!spero che justin riesca a superare questo periodo difficile :oops: :cry:

  • Martina♡

    Jeremy but …Although she is doing harm to his son?You should be ashamed…your son do he need help damn it. ..

  • Ciao

    Erica scusa, ma in molti articoli, compreso questo, nel punto in cui consigli di andare alla pagina 2 trovo scritto ‘clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di joe con la sua nuova ragazza, la modella di origini svizzere Blanda Eggenschwiler!’.

  • @jb2

    quello ke avete detto è giusto una fan e genitore nn può giustificare un’azione sbagliata del proprio idolo e figlio justin ha sbagliato e se la è meritata la prigione,dico in senso buono, xkè da questa lezione avrà imparato qualcosa.
    jeremy doveva bloccare Juss

  • Giulia

    Wow, suo padre è un’irresponsabile veramente! Ma Justin lo stesso ha commesso un reato, e anche se canterà da dio io non lo posso sostenere! :roll::roll::roll:

    • francybelieber

      @Giulia:Ma che stai dicendo? Sono daccordo con te che Justin ha commesso un grossisimo errore,diciamolo,è stato un coglione..Ma chi so no le beliebers? La più grande famiglia mai esistita sulla terra,e sai cosa farebbero per lui? Ogni cosa possibile e immaginabile.Abbiamo promesso che lo avremmo supportato per tutta la vita anche quando sarebbe arrivato questo punto e ora dite”non lo posso più sostenere”.Justin ha sbagliato ma io mantengo ancora la promessa.

      • alisa sollecchia

        Sono daccordo io justin non lo abbandoneró MAI vabbene che ha sbagliato ma che ragazzo di 19 anni non fuma non si droga o va nei night club crescendo imparerá ad essere più maturo come tutti!

        • Lovatic!!!

          Scusa ma non tutti i ragazzi di 19 anni fanno queste cose… E poi sinceramente io credo che sia solo un brutto momento ma non potete dire che e normale. Un ragazzo di 19 anni che fa corse clandestine si droga, beve e oppone resistenza alla polizia…non e normale!

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: