Star

Justin Bieber rilasciato: saluta i fan, non sarà espulso dagli USA (video del processo)

Justin Bieber I will catch U if U fall

Justin Bieber è stato rilasciato nella giornata di ieri dietro il pagamento di una cauzione da 2.500 dollari e non sarà espulso dagli USA. Il cantante canadese ha trascorso diverse ore in stato di fermo presso il centro di detenzione di Miami-Dade County. Prima di uscire di prigione, Justin ha dovuto comparire davanti al giudice Joseph Farina, che ha stabilito l’ammontare della cauzione calcolata secondo i capi d’accusa.

Secondo il rapporto degli agenti di polizia che hanno fermato e successivamente arrestato Justin verso le 4 del mattino di ieri a Miami Beach, la star è accusata di guida sotto l’effetto di alcolici e sostanze stupefacenti, guida a velocità elevata in un quartiere residenziale, partecipazione a gare clandestine, resistenza non violenta all’arresto e irregolarità della licenza di guida.
Dopo essere stato trattenuto e interrogato alcune ore all’interno del dipartimento di polizia di Miami Beach, Justin è stato trasferito nel carcere di Miami-Dade County, dove è stato rilasciato nel pomeriggio di ieri al termine dell’udienza. Nonostante la pronta diramazione del verbale e delle foto segnaletiche da parte della polizia, da subito in rete sono circolate tantissime notizie, alcune delle quali si sono rivelate false.
Vediamo di fare chiarezza. In primo luogo, Justin stava guidando sotto gli effetti di alcol e altre sostanze, ma la legge della Florida pone come limite di alcol nel sangue lo 0,02% se l’autista ha meno di 21 anni. Per chi ha più di 21 anni, la percentuale sale a 0,08%. La percentuale di alcol nel sangue di Justin era del 0,04% e per quanto costituisca già reato, non è considerato di grave entità, poichè basta un drink per superare il limite dello 0,02%. Questo non lo giustifica, ma non lo condanna neanche ad anni di prigione.

Per la guida in stato di ebbrezza non esiste un minimo previsto di detenzione, ma il massimo della pena è fissato a 6 mesi di carcere, cui si aggiungono una multa da 250 a 500 dollari e 50 ore di servizi socialmente utili. Per chi ha meno di 21 anni, c’è la sospensione della patente per 6 mesi.
Per le offese ad un pubblico ufficiale e resistenza non violenta all’arresto, la legge americana prevede pene fino ai 6 mesi di reclusione, mentre per le corse clandestine si parla di una multa da 500 a 100 dollari e un anno di sospensione della patente. Per il momento questo è tutto quello che Justin rischia, ma il processo vero e proprio avrà luogo prossimamente.
Di certo, Justin non rischia di essere espulso dagli Stati Uniti d’America, come invece certe voci avevano fatto presumere nelle ultime ore. Nel frattempo, le Beliebers non fanno mancare il loro supporto a Justin, come puoi vedere dall’immagine di copertina…

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber all’uscita di prigione e il video del processo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

  • Ciao

    Carissimo, mi hai veramente deluso !!!!!!
    Mi dispiace ma non sono più una tua fan, le mie amike avevano ragione che prima o poi ti saresti cacciato in questi guai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Datti una calmata Justin bieberon

    • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

      Ok…ciao quella é la porta.

    • jenny

      Ma stai zitta,tu non sei mai stata una sua fan,se no lo avresti sempre sostenuti…io le odio.proprio.le persone come te….SEI UNA FALSA

    • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

      Se nn sei più una sua fan vuol dire ke nn sei mai stata una vera belieber

    • Meribieber 1D

      Senti ai ragione Jus questa volta a sbagliato ma come fai a non. Essere piu una BELIEBERS essere una Beliebers e la cosa piu bellla del mondo io non ti capisco proprio :-(

    • JB

      scusa tu nn sei normale anche se ti ha deluso tu nn devi lasciarlo.Tu lo segui per la sua musica o per la sua vita privata?Perché se è cosi nn sei una vera belieber :evil::evil:

    • Julia40

      Se sei una vera beiliebers nn dovresti lasciarlo cosí nn sei una vera fan

    • will always be there for justin

      mi stai prendendo in giro? menomale che dici che non sei più una sua fan. le fan se ne vanno prima o poi, le beliebers no. se fossi stata veramente una belieber, non lo avresti lasciato mai. è vero ha sbagliato, lo penso anch’io. non era una cosa da fare, ma credo che da quello che gli è successo, ora starà molto più attento. non ti capisco proprio.. prima avrai sicuramente detto ‘oh io amo justin bieber da morire, hahaha’ e ora lo chiami ‘justin bieberon’? sei veramente seria? oddio come siamo messi male.

      • Ciao =)

        Senti, è solo un parere!!!
        Stai zitta!!!!!!!!!!!!!
        Justin bieber a me piace solo x la musica!!!!!!
        Le beliebers fanno schifo

      • sweg is in you JB

        Appunto ma cm hai Il coraggio di chiamarlo bieberon…ma CI sei o CI fai…c e se fossi Stata davvero Una fan…almeno non lo chiameresti cosi

    • Belieber 4ever

      Tu lo devi seguire per la sua musica e non per quello che fa fuori dal mondo dello spettacolo!! E poi scusa anche a me i miei compagni dicono che lui è un drogato o un ciuoto, ma io non li penso proprio..e tu adesso vieni a dire che ti ha deluso e non sei più una sua fan..allora scusa prima come facevi a ritenerti una vera Belieber se adesso vieni a scrivere queste cose???!!! :x:x:!::!::!:

    • BELIEBER FOREVER

      Non si dovrebbe proprio lasciare qualcuno in un momento di difficoltà, lo si dovrebbe aiutare a uscirne…comunque tu dovresti seguire Justin per la sua musica…

  • Erika M

    Anche perché alla fine percentuale alta o meno, negli USA si può bere dai 21 quindi già di per sé l’aver bevuto costituisce un reato.
    Avete fatto bene a specificare perché ho letto tanti commenti positivi e / o negativi sul fatto che dopo aver pagato 2500$ Justin sia libero e impunito. Non é così, quella é la cauzione! Il processo dovrà ancora aver luogo… E non é una cosa che é stata fatta per Justin o per i ricchi, é il sistema giudiziario americano.
    Poi vorrei dire a qualche utente che ha detto che é stanca di vedere i miei commenti, che ha detto che non devo giudicare anzi dovrei impiccarmi o roba del genere (e se non era rivolto a me era rivolto a qualcuno comunque), io non ho mai offeso ho espresso la mia opinione che é diversa dalla tua perché siamo esseri umani diversi che ragionano con la propria testa. Io continuerò a non offendere né chi é famoso e non mi va a genio né nessuno che frequenta questo sito

  • Stefania

    E ti pareva….
    PFFF… DOVEVA ALEMNO FARE 2 MESI DI PRIGIONE!
    HA COMMESSO DEI REATIII!
    L’HANNO SCAGIONATO SOLO PERCHE’ E’ FAMOSO…
    MAH, CHE SCHIFO IL SISTEMA GIUDIZIARIO!!!!!

  • MartyBelieber4ever

    vorrei solo sapere dove sono finiti scooter braun e pattie :(:( solo quello; “il mio compito è quello di accertarmi che justin non prenda la brutta strada..”le parole di scooter, si ma i fatti dove sono?

    • Gloria

      Ragazze, non abbiatemene, a me piace Justin ma per me questa è solo una manovra pubblicitaria molto brutta, come si suol dire “che se ne parli bene, che se ne parli male, purché se ne parli” e questo risponde anche al quesito del: dove sono Pattie e Scooter? Proprio Justin, che è seguito e controllato, che non gli succeda nulla di male e che non faccia cagate, viene lasciato a bere, fumare e guidare una macchina con una patente non a regola. E poi, se non fosse una cosa sotto controllo, credete davvero che avrebbe quel sorrisetto? Oltretutto guarda a caso, finisce il tuor e succedono tutte queste cose che attirano su di lui l’attenzione. Il bello e dannato fa sempre la sua figura, e fa sempre impazzire le ragazzine con un po’ meno testa, vedrete che quando questa storia sarà un po’ più lontano, lui avrà ancora più fascino agli occhi di diverse fans. Poi non era lui stanco di essere diffamato dai media? Se le va a cercare.

    • i love justin bieber

      C’erano anche loro, infatti come prova ho trovato una foto di justin appena uscito di prigione mentre abbraccia scooter!te la farei vedere ma nn so come matterla in questo sito♥♥★

    • belieber4ever

      Concordo… Sono le sue parole quelle…

  • DARY BIEBER

    Menomale che é uscito!ma è ancora a rischio ma sta storia non è ancora finita visto che ci sarà il processo…spero che ora che può riposarsi un pò, li serva per riflettere su quello che ha fatto,che chieda scusa a noi beliebers e sopratutto DEVE promettere a se stesso di non rifarlo perché a noi (a me) fa male vederlo in quel stato!Justin ritorna a essere kidrahul smetti di fare cavolate e pensa al tuo splendido futuro da bravo cantante che ama i fan e che non fa cavolate!(ma solo se vuole uno splendido futuro…perchè mi sa che cosi non andrà avanti)Comunque non mi stancherò mai di ripetere che io resterò belieber per sempre!

  • Jeliebers forever

    Ci credo che hanno rilasciato justin!!! Immagina tutte le beliebers infuriate peggio della rivoluzione francese

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: