Star

Violetta il Concerto: video da Napoli (e Lodovica Comello sta meglio!)

Martina Stoessel Violetta Napoli bacio

Violetta il Concerto ha concluso la tappa di Napoli con lo spettacolo di ieri sera, andato in scena al PalaPartenope davanti a migliaia di V-Lovers che avevano gli occhi a forma di piccoli cuoricini sognanti. E’ questo il fantastico effetto che fa vedere i propri idoli esibirsi dal vivo a pochi metri di distanza, mentre fino alla sera prima si era abituati a vederli in televisione. :D

Con tutta la carica che portano sul palco Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e ancora Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento, è decisamente impossibile non lasciarsi coinvolgere dal ritmo e dalla musica di Violetta il Concerto.
Ventisette canzoni, una scenografia grandiosa con tanto di pedane aeree, tantissimi costumi e coreografie perfette per accendere il pubblico, che ad ogni parola e gesto del cast risponde con un affetto travolgente.
Anche a Napoli si è replicata la magia di Violetta il Concerto, che ora prosegue il suo cammino alla conquista dell’Italia verso Catania, dove resterà in scena il 25 e 26 gennaio, poi seguirà Padova il 28 e 29, quindi Firenze il 31 gennaio e l’1 febbraio, infine il tour di Violetta il Concerto in Italia si concluderà a Torino il 2 febbraio.
Nel frattempo è arrivata una fantastica notizia, Lodovica Comello si è ripresa dall’influenza che l’ha costretta a saltare le repliche di Napoli. :D Da domani l’interprete di Francesca sarà nuovamente in pista a Catania, più allegra che mai, come lei stessa ha scritto su Twitter “Buongiornoooo! Oggi sono in forma! Ci si vede a Catania!!!!”

In attesa di scoprire le emozioni che colpiranno al cuore anche il pubblico di Catania, abbiamo pensato di mostrarti alcuni video dallo spettacolo di Violetta il Concerto a Napoli. A pagina 2 potrai trovare il primi otto minuti di spettacolo e gli ultimi otto minuti, con l’emozionante e commovente chiusura di Violetta il Concerto, in cui il cast indossa la maglietta dell’Italia e Martina Stoessel è avvolta nella nostra bandiera. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto dallo spettacolo Violetta il Concerto a Napoli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

  • francesca vitale

    sei troppo bella per quell’aylaner non so come si scrive ,non ti sta bene o almeno penso per me non ti sta bene…per il resto sei sempre bella come sempre :D:D:lol::lol::P:P:P commentate

    • Maria Francesca

      Ciao vilu è stato benissimo il concerto eri stupenda anche tu ludmilla

    • belieber xs i love jb

      secondo me tu 6 solo invidiosa perche a lei sta bene a te no capito io ovvio non sono 1 vilover s*****a sono 1 beliebers capito

      • elena ♥ Leon

        Tu intanto per cominciare non scrivi parole del genere su questo sito capito sapientona?! Io sono una v lover e anche tutte le altre sono v lovers!!!! Quindi se non lo sei anche tu vai fuori da questo sito!!!!!! Capito maleducatissimissima? E con questo ti ho dato una bella lezione!

  • Elisa leonetta

    Io il 4 gennaio sono andata con mia mamma e la mia maps al concerto di Milano ed è stata un’emozione indescrivibile: UN GIORNO INDIMENTICABILE!!
    Quando Jorge e Tini sono entrati in scena io mi sono emozionata

  • alice

    come è bella violetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

  • Msura Cardone

    ciao Martina io sono Giorgia.Il mio sogno e di conoscerti di persona,ho tutto di te sono una V-lover

  • Claudia

    Io sono andata al concerto a Napoli ed e stato bellissimo♥♥ps mi dispiace che Lodovica non sia venuta a napoli ♥♥♥♥♥

  • federica

    ciao io volevo chiedere una caso a questa pagina io non ho avuto l’opportunità di andare a concerto perchè i biglietti per Catania erano già finiti potete dirmi se nel 2015 faranno un altro concerto in italia oppure ne rifaranno uno tipo a Maggio non sò e volevo sapere se vendono i pass per il backestage e quanto costano perfavore rispondetemi entro il 26 perchè io anche se non ho i biglietti ci andrò a Catania perchè poi esce fuori aspetto una vostra risposta :o :oops: :roll: :D

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: