Star

Austin Mahone: ascolta Mmm Yeah con Pitbull e leggi il testo!

Austin Mahone Mmm Yeah Pitbull cover

Austin Mahone ha pubblicato il suo nuovo singolo Mmm Yeah che vede la collaborazione di Pitbull, il quale aggiunge il suo ritmo e il suo accento latino, rendendo ancora più coinvolgente un brano già fortemente orecchiabile. C’è poco da fare, può piacere o meno, ma quando Pitbull mette il suo zampino in una canzone, la trasforma in una hit mondiale. Sarà per questo che il cantante latino, anche noto col nome Mr Worldwide, è stato scelto insieme a Jennifer Lopez per cantare l’inno ufficiale dei Mondiali di Calcio FIFA 2014.

La popolarità internazionale di Pitbull non può che portare bene al giovane Austin, che proprio ieri ha pubblicato il suo nuovo singolo in attesa del suo album di debutto, la cui uscita è prevista entro la fine del 2014. Mmm Yeah di Austin Mahone in collaborazione con Pitbull sarà disponibile su iTunes da domani, 26 gennaio.
Austin è anche il testimonial della nuova linea di bibite Aquafina® FlavorSplash®, che lo ha reso protagonista di uno spot pubblicitario, la cui colonna sonora è proprio Mmm Yeah. La clip sarà trasmessa in televisione per la prima volta nel corso della cerimonia di consegna dei 56esimi GRAMMY® Awards, che saranno consegnati domani sera a Los Angeles.
Ma non è finita qui, Austin si esibirà per la prima volta nel nuovo singolo Mmm Yeah durante al party di lancio del Pepsi “#PEPCITY” Super Bowl XLVIII, che si terrà a New York City il prossimo 29 gennaio. A seguire, Austin canterà ancora Mmm Yeah quando sarà ospite della trasmissione televisiva Good Morning America, il 31 gennaio.

La partnership con Aquafina® FlavorSplash® darà modo ad Austin di lanciare il programma “Make a Splash”, sostenuto dal marchio di bibite. Nello spot pubblicitario sarà mostrata la creatività di Austin che si lascerà ispirare dal mondo colorato e frizzante della linea Aquafina® FlavorSplash®. In proposito, il cantante ha dichiarato “Sono onorato di poter giocare un ruolo più importante per il marchio e aiutare i teenager. Sono entusiasta di far parte di un programma che permetta agli adolescenti di esprimersi attraverso la propria creatività e seguire le proprie passioni, qualsiasi esse siano, allo stesso modo in cui io ho seguito la mia passione per la musica.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio completo e il testo del singolo Mmm Yeah di Austin Mahone in collaborazione con Pitbull!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • belieber is a promise

    TI AMO piccolo mio,la canzone è stupenda,fantastica,unica speciale bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(come chi la canta ovviamente) :lol: :P :roll: :wink: :mrgreen: :D :mrgreen:

  • NicoleDirectioner

    Amo questa canzone! È semplicemente perfetta!!!!

  • Valentina

    I love you 4ever i don’t love justin Bieber :-)

    • Orny01belieber

      Ma chi te l’ha chiesto se ami Justin Bieber o meno :|
      Inoltre la canzone è copiata… Mi dispiace dirlo perché io amo Austin ma… La canzone è copiata e ve lo dimostro.
      Andate a vedere il film stick it al minuto 1:03:20 e ascoltate la musica di sottofondo

  • eligen

    Non c’è che dire… la canzone è perfetta e diventerà un successo anche per la collaborazione con pitbull :) Non vedo l’ora do sentirla in radio, tv…..
    Austin diventerà presto famosissimo!
    We ♥ you, Austin!
    Eligen

    • eligen

      P. S.
      Potremo vedere in TV la premiazione dei Grammy e la pubblicità? :) Se sì, dove? Graziee!

      P. P. S.
      Non ho ben capito la storia del programma… xD ♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: