Star

Justin Bieber: messaggio ai fan (e si paragona a Michael Jackson)

Justin Bieber Michael Jackson

Justin Bieber ha scritto un messaggio per i fan e si è paragonato a Michael Jackson nelle sue prime dichiarazioni seguenti il suo rilascio dal carcere di Miami Beach, dove ha trascorso alcune ore in stato di fermo a causa dell’arresto avvenuto nelle prime ore di giovedì. La star ha anche pubblicato alcune immagini sul suo profilo Instagram che riportano diverse frasi collegabili all’accaduto, ma senza dare particolari spiegazioni.

Il primo messaggio di Justin è comparso sul suo profilo Twitter ed è indirizzato ai fan Voi siete di grande valore, non importa quello che gli altri dicono. Siate forti perchè Dio è con tutti noi. I miei Beliebers hanno cambiato la mia vita. Io sarò per sempre riconoscente.
Forse la prima dichiarazione di Justin non è completamente ciò che ci si aspettasse da lui in questo momento, ma è già un inizio. A quanto pare la star ha compreso che, oltre a vita, salute e famiglia, i suoi fan sono la cosa più preziosa che ha al mondo. E’ proprio vero che i Beliebers hanno cambiato la vita di Justin, ma vedere che cosa ne ha fatto lui della seconda vita che gli è stata donata, lascia un po’ perplessi.
Probabilmente, e lo speriamo con tutto il cuore, leggendo tra le righe del tweet di Justin, sembra passare anche il messaggio “Non vi deluderò più”. Ci auguriamo quindi che Justin possa trovare nei suoi fan la forza necessaria per prendere in mano la sua vita e portarla su una strada più sicura e sana (è proprio il caso di dirlo). Aggiungiamo che sarebbe una buona cosa che la star scegliesse con più attenzione le persone di cui si circonda. :wink:

D’altro canto, la prima immagine che Justin ha pubblicato dopo i rilascio dal carcere, lo vede contrapposto a Michael Jackson. La foto è divisa a metà, la prima parte mostra Justin seduto sul tetto della sua Escalade nel momento in cui ha salutato i fan dopo essere uscito di prigione, mentre nella seconda parte c’è la famosa immagine di Michael Jackson in piedi sul tetto della sua auto quando fu scagionato dalle accuse di pedofilia nel celebre processo a suo carico.
Insieme alla foto, Justin ha scritto il commento “What more can they say” cioè “Che altro possono dire”. Sinceramente risulta difficile trovare il nesso logico tra le due cose, dato che Michael Jackson fu assolto, invece Justin ha solo pagato la cauzione mentre il suo processo deve ancora avvenire. :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire ulteriori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

  • Mister O

    Auto-paragonarsi a un artista del calibro di Michael Jackson, qualsiasi sia il contesto in cui lo fa… e poi avete anche il coraggio di dire che non è un montato.

    • :)

      se sia montato o meno, se non segui justin non dovrebbe interessarti giusto? ;) justin è venuto da te a dirti che quella foto è per paragonarsi a michael? ognuno la prende poi come vuole quella foto, ma pensaci prima… dopo l’arresto, l’ultima cosa che vuole fare è “”creare scandalo”” con sta foto, addio

    • Directionerforever

      Brava ti stimooooooooo justin bieberon sei un montato!!!

    • dirctionerforever

      brava ti stimoooooooooooooooooooooooo justin bieberon è un montato!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

      • Federica

        Cosa cazzo critichi gli idoli altrui? Dal tuo nome si capisce che sei Directioner,bene,tu ti incazzi quando criticano gli 1d e allora perchè vai a criticare Justin? A me non piace Justin,ma lo rispetto dato che so come si sente quando ti giudicano l’idolo quindi adesso finiscila anche di chiamarlo “biberon” Questo mex è rivolto a @dirctionerforever

      • andrea

        SISI ODI JUSTIN BIEBERON MA DA PICCOLA LO HAI PRESO SEMPRE AHAHAHAHA

      • justin(don't worry)

        ma se non ti piace justin no perke ca** sei su questa paginaaa e lo dico a quell’altra ca** lasciate in pace a chi piace e non scassateci i maroni.
        fatevi una ca** di vitaaaaaaaaa
        ah lui puo permettersi di paragonarsi a chi vuole……e poi justin lo ha sempre detto che ha come idolo michael jackson :evil::evil::evil:
        ps ma guarda che ca** di gente che esiste mah….

    • laura belieber **

      Esponimi gli altri casi in cui lo ha fatto, avanti.
      In altri casi lui si ISPIRA a Michael.

  • belieber is a promise

    che bello sono così felice che Juss ha promesso a noi belieber che dopo tutto quello che è successo non ci deludera,finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo.
    TIAMO IDOLO

    • DARY BIEBER

      È vero!finalmente un po di pace spero propio che non faccia altre cavolate!altrimenti lo lascio per sempre e divento Directioner…ahahah no scherzo lo sosterrò SEMPRE. Bravo justin!ne sei uscito a testa alta senza troppe scene da stupido(come fanno certi famosi)Ok,non si può paragonare a MJ…ma lo ha fatto anche mia madre dicendo che hanno una situazione simile….cioè tutti e due vengono(veniva)criticati perché hanno troppo talento e gli altri sono gelosi.

  • belieber is a promise

    :?: :!: :idea: senti mister O,non so chi ti credi di essere ma non ti permettere più di criticare il mio idoli io di certo non vengo a criticare il tuo,sempre che tu ne abbia uno :evil: :twisted: 8) 8O

  • Kikka

    Ma stiamo scherzando? Con tutto il rispetto Justin Bieber e Michael Jackson sono toltalmente diversi, se poi Justin lo prende come modello…ci può stare.E un’altra cosa…la forza non la trova nei suoi fans, ma dentro di lui, è vero..i fans sono la sua forza, ma ci sono cose che fanno affrontate con la propria forza di volontà.

    • Kikka

      Quante cavolo di volte ho detto ‘forza’ ? .-.

    • Myl.

      Appunto.
      PS. Michael è il suo idolo, lo ha sempre preso come modello, e non penso che pensa di essere il nuovo lui né che abbia messo quella foto solo perché “è un montato”, come ha scritto quello di sopra.
      Adesso uno non può manco scrivere ciò che gli pare.
      Del resto hai ragione e concordo con tutto quello scritto nell’articolo!

  • :)

    non penso che si sia paragonato a michael. diciamo, anche lui lo ha detto che di re del pop ce ne sarà sempre e solo UNO quindi michael, e perché adesso dovrebbe fare così? justin vede in michael una fonte di ispirazione, è come quando voi fate un fotomontaggio di voi e il vostro artista preferito. è la stessa cosa.

  • _AlwaysBeliebers_

    Erica vorrei farti notare che non é stato justin a paragonarsi a michael ma il sito TMZ che ha scitto un articolo dicendo che justin sembra ripercorrere tutto ció che é successo a michael e credo che la frase “cos’altro possono dire” sia riferita proprio a questo e non credo che lui ne fosse felice

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: