Star

One Direction: Midnight Memories il nuovo singolo, video il 31 gennaio

One Direstion Midnight Memories cover

I One Direction hanno annunciato ufficialmente che Midnight Memories è il nuovo singolo estratto dal terzo album della band…Midnight Memories. :D Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson rilasceranno l’EP di Midnight Memories il 31 gennaio e nello stesso giorno uscirà anche il video musicale del singolo, di cui i boys hanno condiviso alcune curiose immagini in anteprima.

La notizia è stata data ieri da Niall, che sul suo profilo Twitter ha scritto “Here is the Payno with some BIG news for you all!” Niall ha quindi pubblicato il link di un video su YouTube in cui Liam annuncia la grande novità “Allora, il nostro nuovo singolo sarà Midnight Memories, proprio la canzone che ho scritto insieme a Louis. Questa è la prima canzone che abbiamo scritto per l’album e in un qualche modo ha aperto la strada al suono di tutto il resto del disco, segnando un cambiamento. E’ una fantastica canzone, come tutte le altre in Midnight Memories, quindi spero che vi piaccia!
Questa mattina, l’account ufficiale dei One Direction ha rivelato ulteriori dettagli a proposito del rilascio del nuovo singolo accompagnato dal video, che come sappiamo i boys hanno girato a Londra negli ultimi giorni di dicembre. Il singolo Midnight Memories è già disponibile per il pre-ordine su iTunes e oltre al brano Midnight Memories contiene anche tre tracce esclusive: Story Of My Life Live X Factor Performance, Rock Me Live Version From the Motion Picture One Direction: This Is Us e C’mon C’mon Live Version From the Motion Picture One Direction: This Is Us.

Il video ufficiale di Midnight Memories dei One Direction sarà pubblicato venerdì 31 gennaio alle ore 16:00 inglesi (in Italia saranno le 17:00). Se vuoi scoprire alcune anticipazioni a proposito del video, dalle ore 16:00 di domani (le 17:00 per noi) i profili Twitter e Tumblr della band pubblicheranno alcune GIF esclusive in anteprima dal video Midnight Memories dei One Direction.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in cui Liam Payne annuncia il singolo Midnight Memories e guarda le prime foto dal set del video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: