Star

Selena Gomez: “Mi prenderò sempre cura di Justin Bieber”

selena-gomez

Selena Gomez non ha mai smesso di preoccuparsi e di volere bene a Justin Bieber. :D E’ questo il senso dell‘intervista che è uscita proprio qualche giorno prima degli eventi che hanno portato il principe del pop davanti al giudice Joseph Farina per aver infranto diverse leggi (guida sotto l’effetto di alcolici e sostanze stupefacenti, guida a velocità elevata in un quartiere residenziale, partecipazione a gare clandestine, resistenza non violenta all’arresto e irregolarità della licenza di guida :( ) durante una notte pazza e molto rischiosa a Miami Beach. Dopo la richiesta di aiuto di mamma Pattie, dopo le dichiarazioni del manager Scooter Braun e dopo il tweet (da molti giudicato fuori luogo) di papà Jeremy, sono arrivate anche le parole della ex ragazza storica di Justin Bieber, Selena Gomez, che in tempi non sospetti (cioè qualche giorno prima dell’arresto) ha voluto far sapere a tutti che il suo affetto per il cantante non è mai venuto meno, nonostante le divergenze. :wink:

A dispetto delle cattiverie inventate dai maligni nell’ultima settimana, secondo i quali tra Justin e Selena sarebbe avvenuto uno scambio di sms al vetriolo :? , la cantante di Star Dance ha dichiarato durante un’intervista “Qualche volta la vita e la crescita passano attraverso esperienze spiacevoli e speri di venirne fuori più forte”. Poi, riferendosi al periodo difficile che sta vivendo Justin ha aggiunto “Qualsiasi cosa lui stia attraversando, io voglio vederlo venirne fuori più forte”. Poi Selena ha aggiunto “Io mi prenderò sempre cura di Justin, in ogni caso. Il mio istinto, dopo tutto ciò che abbiamo avuto insieme, è di proteggerlo da ogni danno”. :-)

La storia tra Justin e Selena è sembrata rinascere all’inizio di questo mese, confermata da un selfie di coppia pubblicato dal cantante. Poi qualcosa potrebbe essere cambiato, Selena potrebbe aver fatto un passo indietro, forse spaventata da alcuni atteggiamenti e bravate del suo boy, di cui probabilmente non condivide lo stile di vita oltre i limiti. Noi non possiamo sapere se tra i due è ancora vivo l’amore, né se la loro storia andrà mai avanti. Rispettiamo la loro privacy e sappiamo che la curiosità della stampa è stato uno dei maggiori motivi di stress per Justin Bieber, per questo cerchiamo di non essere mai troppo invadenti rispetto alla vita privata delle star di cui parliamo.
Tuttavia pensiamo di poterci sbilanciare dicendo che l’affetto che unisce Selena Gomez a Justin Bieber sembra essere realmente qualcosa di forte e sincero, probabilmente un sentimento che va oltre l’amore di coppia e che li vedrà sempre uniti, anche se forse non in una love story.

Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 105 )

  • Kikka

    “Rispettiamo la loro privacy”..AHAHAHAHAAHA certo.

    • sibobelieber

      sono contenta che selena dimostri rispetto per justin(e così ha anche smentito quei falsi sms che erano anche ridicoli..insomma si vedeva che erano falsi mi stupisco di come la gente creda a certe idiozie) ma riguardo all’arresto ho sentito che 3 poliziotti sono stati sospesi perchè justin non era ubriaco quindi è stato arrestato solo per corsa illegale e patente scaduta ed era sotto antidepressivi e non sostanze stupefacenti…

  • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno, cher lloyd , avril e demi lovato. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!

    Se trovi la i ti fidanzerai questa settimana
    lllllllllllllllllllllllllllillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Adesso chiudi gli occhi e esprimi un desiderio

    Se vuoi che si avveri davvero trova la N
    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMnMMMMMMMMMMMMNMMMMMMM

    Se ci credi davvero trova lo 0
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO0OOOOOOOOOOOOOOOO

    adesso copia in 10 commenti o si avverera l’oppostO

  • beliebers xs love jb

    secondo me

    • Mrs.Oggettiva

      sai qual è la verità? la verità è che quando justin è famoso ed è al top, vedi tutti che gli dicono “io lo appoggio”, “è un grande” oppure “sarò sempre al suo fianco e mi prenderò sempre cura di te” ecc.. e appena passa periodi così vedi tutti che gli girano le spalle. La gente è falsa, perchè se qualcuno difende justin e vuole prendersi “cura” di lui, non lo lascia quando è in difficoltà, è tutta pubblicità. selena si mette con lui ogni volta che vuole, mentre lui è sempre lì ad aspettarlo, sembra che stia giocando con lui, per me lei e tutti gli amici di justin sono falsi che cercano di farsi pubblicità, e appena justin è giù lo mollano e questo non potete negarlo perchè abbiamo visto tutti che selena quest’anno difficile per justin (guarda caso) selena lo ha mollato. PROVA DI QUELLO CHE SOSTENGO.

  • beliebers xs love jb

    secondo me sel e solo gelos perche jus si e fidanzato con la modella

  • Selenator :D

    Che dolce che è stata!*–*♥

  • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

    Erica ma é vero per quello ke é successo a Justin Bieber a Miami dell’arresto gli hanno tolto la patente x un anno???
    X favore urgente rispondimi… grazie in anticipo…

    • Erika M

      Beh mi sembra il minimo! Corse clandestine, guida in stato di ebbrezza e sotto l’assunzione di farmaci e droghe e patente scaduta. Avrebbe potuto correre seri rischi per sé (ma evidentemente non gli importava molto per sé avendo deciso di far ciò) e per gli altri innocenti (che é la cosa più importante).

    • justin

      ti rispondo io ancke se non sono erica cmq la patente non gliela hanno neancke toccata :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • Bellissima1995

      Guardate che la patente gliel’hanno sospesa per un anno!! :|

      • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

        E ma nn so più a cosa credere perké un sito dice ke glil’hanno tolta uno dice di no. Ecc bo nn si capisce niente…
        Cmq quando ci sarà il processo si kiarirà tutto bisogna solo aspettare

    • BELIEBER FOREVER

      Ma chissene della patente! Non è di certo la cosa più importante e più scusate, può avere sbagliato e tutto ma deve avere dei prezzi da pagare….la legge è la stessa anche per lui!

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: