Star

Justin, Demi, Selena, Miley, Zayn, Vanessa: vota il best selfie of the week

justin-bieber-selena-gomez-zayn-malik

Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus, Demi Lovato, Ariana Grande, James Franco, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix, Kendal Janner, Lucy Hale, Vanessa Hudgens, Violetta e Zayn Malik dei One Direction sono i protagonisti del sondaggio Best selfie of the week della settimana dal 19 al 25 gennaio 2014. :D Hai scrutato tutti, ma proprio tutti i “momenti online” dei tuoi idoli? Li hai seguiti su tutti i social network durante questi 7 giorni? Se credi di poter avere perso qualcosa stai bene attento alle prossime pagine, perché su Instagram abbiamo trovato dei frammenti della loro vita che sono davvero interessanti! :wink:

Forse qualcuno ha detto ai nostri idoli che il tema della settimana sarebbe stato “lo sguardo più bello del mondo?” 8) . Anche se questa tesi è altamente è improbabile, molte delle fotografie che sono state pubblicate in questa settimana avrebbero meritato il premo. Che dire di Zayn Malik che gioca con i filtri del suo smartphone per scoprire (e chiedere alle sue fan) come starebbe con gli occhi celesti come il ghiaccio? :D Di sicuro questa foto ha provocato diversi svenimenti, ma non è stata da meno Demi Lovato con lo scatto fatto per presentare al mondo il nuovo colore fucsia dei suoi capelli, né Martina Stoessel/Violetta più bella che mai grazie all’aria di Napoli! :mrgreen:

Tra le altre belle faccette di Instagram si sono di sicuro quelle di Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock (la prima super sexy in un selfie solitario, la seconda divertentissima mentre festeggia il compleanno di una delle sue best friend :mrgreen: ), quella di Ariana Grande che fa le smorfie con un’amica così come Bella Thorne e Lucy Hale, quella sognante di Selena Gomez 8) e quella di Kendal Janner che si prepara a una notte folle in compagnia di qualche amiche.

Se ami i particolari, poi, non potrai che adorare l’autoscatto che Miley Cyrus ci ha regalato della sua nail art bianca e oro. :wink: E che dire della divertente fotografia di James Franco e di quella, invece, suggestiva e ispirata di Vanessa Hudgens che scruta l’orizzonte fuori dalla finestra con un paio di occhiali che ricordano tanto quelli celebri di John Lennon? :D Infine, chiudiamo con un selfie allo specchio che immortala Justin Bieber prima della settimana difficile che lo ha appena investito… a quei tempi si preoccupava solo che il suo look fosse very cool!  8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere la gallery con i selfies più belli della settimana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 122 )

1 11 12 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: