Star

Grammy Awards 2014: vota il best dress!

grammy-2014-best-look

Taylor Swift, Beyoncè, Rita Ora, Madonna, Zendaya Coleman, Ariana Grande, Katy Perry… e tante altre! La magica serata dei Grammy Awards 2014 ne ha visto delle belle… anche dal punto di vista della moda :mrgreen: . Ognuna delle star che hanno preso parte alla serata ha ovviamente cercato di dare il meglio di sé per non passare inosservata non solo per le proprie qualità sceniche o vocali, ma anche per la scelta dell’outfit della serata. Come ogni grande occasione, anche il red carpet della cinquantaseiesima edizione dei Grammys ha avuto modo di veder sfilare diversi grandi nomi della moda internazionale come Dolce e Gabbana, Armani, Emilio Pucci, Valentino, Michael Costello, Vivienne Westwood e tanti altri. 8)
C’è stato veramente da rifarsi gli occhi… che ne dici di dare un’occhiata ai look delle protagoniste della serata e votare il modello più bello?

Taylor Swift non ha smentito il suo gusto eccelso per la moda :wink: e per la serata ha scelto di indossare un abito lungo in lamé ricoperto da una rete brillante firmato Gucci Première, lo stile metallico e prezioso, decisamente appropriato per il gran galà in corso, è stato scelto anche da Rita Ora, che è apparsa smagliante nel suo abito con riflessi verdi firmato Lavin. :D Non è stata da meno Chrissy Teigen, moglie della leggenda John Legend, in un abito da sirena della designer Johanna Johnson. Ciara chiude la rassegna del metallic style con un abito principesco di Emilio Pucci, perfetto per custodire con sobrietà il prezioso contenuto del suo pancione! :oops:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire gli altri abiti dei Grammys 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: