Star

Justin Bieber: in vacanza a Panama con Chantel e Usher (e cadono le accuse?)

Justin Bieber Panama moto

Justin Bieber si sta godendo alcuni giorni di vacanza a Panama, mentre sembra che negli USA siano cadute le accuse per gara clandestina e guida sotto l’effetto di alcol o stupefacenti :!: , che in precedenza avevano avuto un ruolo importante nell’arresto della star, avvenuto lo scorso 23 gennaio a Miami Beach, in Florida. Nell’attesa di scoprire di più sul suo destino giudiziario, Justin si consola al caldo di Panama, dove è stato raggiunto dal suo mentore Usher e dal manager Scooter Braun, ed è stato visto ancora insieme alla modella Chantel Jeffries, quella della Lamborghini gialla, tanto per intenderci. :roll:

Dopo essere uscito di prigione, Justin si è imbarcato su un volo, che ora sappiamo era diretto verso Panama. Nella località di villeggiatura, Justin è stato raggiunto dal manager Scooter Braun e dal mentore Usher, che vorrebbero trascorrere del tempo insieme al cantante canadese per aiutarlo a superare questo periodo negativo. Come anche la presenza della modella Chantel Jeffries dovrebbe contribuire a rendere migliore, forse.
In realtà, sembra proprio che la vacanza di Justin a Panama possa proseguire senza particolari preoccupazioni. Infatti, la star avrebbe dovuto presentarsi questa mattina alle 08:30 presso il tribunale di Miami, dove la corte si riuniva per decidere sul suo caso. Le notizie che provengono in questi minuti da vari siti della Florida, tutte in Spagnolo vista la grande comunità latina che risiede nello stato USA, riportano l’assenza di Justin all’udienza, che è stata fissata nuovamente per una data futura.

Ma non è finita qui. TMZ ha riportato che il tasso di alcol presente nel sangue di Justin al momento dell’arresto si attestava sullo 0,14%. Decisamente lontano dallo 0,4% che determina il limite per i neopatentati e utile per far cadere l’accusa di guida in stato di ebbrezza. E le buone notizie sembrano non finire qui! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire gli ultimi sviluppi sul caso dell’arresto di Justin Bieber e le foto da Panama!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • Erika M

    Anche se c’è da dire che l’avvocato non ha ribattuto in aula quando il giudice gli ha notificato le accuse, quindi mi sembra strano siano cadute. Può essere un rumor anche questo perché non é confermato.
    Se fosse vero, assolutamente meglio così. Dei reati li ha commessi comunque quindi un po’ stupido lo é stato (organizzare fare clandestine bloccando le strade, guidare con patente scaduta, cose che comunque avrebbero potuto avere gravi conseguenze sugli innocenti), ma non così imbecille e “criminale” come avevo pensato da guidare da ubriaco e fatto. SEMPRE CHE SIA VERO! Non ne sono proprio sicura dato appunto quello che ho scritto all’inizio e anche quegli occhi lucidi della foto segnaletica che lo “tradivano”

    • Erika M

      Sorry mi correggo rimane quella di resistenza all’arresto. Ma appunto il distretto di polizia di Miami non ha confermato, ma TMZ si. Sito tanto odiato e disprezzato quando pubblica rumors che non piacciono é invece amato quando sono rumors “positivi”. Spero che la gente abbia coerenza

  • swaggyishere

    io ri vorrei jelena, sel mi piaceva tantissimo mentre questa chantel non ce la vedo molto con justin…
    comunque sono felice che le cose piano piano si stiano risolvendo e spero che justin si riprenda

    • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

      Dai juss potevi almeno presentarti…
      Va be cmq sn conrenta ke le cs si stiano aggiustando piano piano…
      La vacanza spero ti facci bn (e spero anke ke scooter e usher ti facciano ragionare e farti capire i tuoi errori… e x favore nn ripeterli xke ti amo troppo e nn voglio ke tu finisca cosí).
      In quando a chantel jeffries (nn so se si scrive così) nn mi va molto a genio prefeivo selena eravate così dolci insieme e troppo carini vi adoravo <3!!!!!!
      Spero ke lei nn abbia una brutta influenza su di te!!! Ma l'importante é ke tu sia felice e ke stai bene…
      P.S. belle le foto e ke bel fisico muscoloso molto HOT e SEXY ah ah sei stra figo e canti da dio!!! Nn rovinarti… occhio stai attento ti amo con tutto io cuore

  • BELIEBER FOREVER

    Be’ speriamo sia così!! Anche se per me doveva presentarsi comunque la data fissata in aula… :roll: comunque una vacanza gli fa più che bene :D ma erica comunque non ho ben capito se aveva 0,14% di alcol nel sangue e il limite era 0,4% non dovrebbe essere maggiore?

  • believe in bieber

    spero che questa notizia sia vera…erica tu sei la prima che la scrive e spero che dite la verità come fai sempre…non so cosa pensare..spero che justin si rimetta in sesto grazie all’aiuto di scooter e usher ma anche delle persone che gli stanno intorno…credo in justin e spero che non faccia più le solite cazzate…erica scusa ma dopo il processo può rimanere in carcere per un pò di tempo :cry::cry::cry: :? :D:D

  • clau bieber

    questa chantel non mi piace per niente preferisco selena :D :(

  • beelibersaraforever

    :D :-) io ti amo justin :!:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: