Star

Maleficent: nuovo trailer con Once Upon a Dream di Lana Del Rey

Maleficent-Teaser-Poster

Lana Del Rey è l’interprete del brano Once Upon a Dream, parte della colonna sonora di Maleficent, che vede Angelina Jolie nel ruolo di Malefica. :D La premiata cantante americana ha inciso una versione speciale della nota melodia fiabesca del film d’animazione del 1959, La Bella Addormentata nel Bosco, che potrai ascoltare durante i titoli di coda del nuovo film Disney Maleficent, nelle sale italiane dal 28 maggio 2014.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Once Upon a Dream sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato solo su Google Play, il negozio online di Google che offre musica, film, libri, giochi digitali e molto altro. Subito dopo la sua presentazione, sarà possibile scaricare gratuitamente la canzone esclusivamente da Google Play, il giorno lunedì 3 febbraio.
La versione inedita di Once Upon a Dream, cantata da Lana Del Rey, è stata presentata in anteprima ieri sera, domenica 26 gennaio, nello sneak peek di 90 secondi del nuovo film Disney Maleficent, durante la 56esima edizione dei Grammy Awards®. Hai perso gli avvenimenti clou della serata più importante della musica? Scopri tutti i vincitori dei GRAMMYs 2014!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori informazioni sul film Disney Maleficent!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: