Star

One Direction: foto e GIFs dal set del video Midnight Memories

One Direction Midnight Memories video kebab

I One Direction hanno pubblicato le prime immagini dal set del video Midnight Memories, che sarà rilasciato venerdì 31 gennaio. :D La canzone che dà anche il titolo al terzo album di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson è stata scelta come terzo singolo promozionale dopo il grande successo di Best Song Ever e Story Of My Life. Insieme al video, venerdì i boys pubblicheranno l’EP di Midnight Memories, di cui faranno parte anche alcune bonus track.

Come saprai, il video musicale di Midnight Memories è stato girato a Londra negli ultimi giorni di dicembre, quando in rete sono circolate diverse foto dei boys, alcune delle quali li mostravano appesi al Tower Bridge. Sembra però che nel video Midnight Memories ci saranno parecchia azione e diversi set, almeno a giudicare dalle immagini che ci giungono dal set. Infatti, i profili ufficiali Twitter e Tumblr della band stanno pubblicando alcune GIF esclusive e foto in anteprima dal video Midnight Memories.
Le immagini rilasciate finora mostrano i boys in differenti luoghi. Le foto dei 1D a bordo di una barca sul Tamigi e di Niall sul Tower Bridge confermano gli scatti già circolati in dicembre, ma ci sono anche diverse novità. Alcune delle nuove immagini mostrano i 1D all’interno di un negozio che vende kebab :wink: , tra quella che sembra una cantata corale nel locale, puoi vedere Harry saltare di gioia all’ingresso e Liam mentre mangia uno dei tanto famosi panini. Ma non è finita, perchè una delle scene che si preannunciano più esilaranti sarà sicuramente quella che vede i boys a bordo dei deambulatori elettrici di alcune signore anziane, una delle quali ha anche ricevuto un elegantissimo baciamano da Louis. 8)

Il singolo Midnight Memories è già disponibile per il pre-ordine su iTunes e oltre al brano Midnight Memories contiene anche tre tracce esclusive: Story Of My Life Live X Factor Performance, Rock Me Live Version From the Motion Picture One Direction: This Is Us e C’mon C’mon Live Version From the Motion Picture One Direction: This Is Us.
Il video ufficiale di Midnight Memories dei One Direction sarà pubblicato venerdì 31 gennaio alle ore 16:00 inglesi (in Italia saranno le 17:00). Tra kebab, tricicli elettrici, adorabili signore anziane e acrobazie sul Tamigi, il video Midnight Memories è una tappa che non puoi perderti nella storia dei One Direction!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le prime immagini e GIFs in anteprima dal video Midnight Memories dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: