Star

Selena Gomez: secondo Ashley Benson ha passato un periodo difficile

Selena Gomez Ashley Benson

Selena Gomez ha passato un momento difficile, parola di Ashley Benson. L’attrice di Pretty Little Liars ha rivelato un particolare a proposito della vita privata di Selena nel corso di una recente intervista per il numero di febbraio del magazine americano Cosmopolitan. Scopri di cosa si tratta e guarda le nuove foto di Selena a Los Angeles!

Selena e Ashley sono amiche da diverso tempo, non solo hanno condiviso la fantastica esperienza di girare un film e promuoverlo nel mondo, come è accaduto per Spring Breakers, ma per un certo periodo, le due sono state anche molto vicine per questioni di cuore.
Infatti, quando Selena era ancora insieme a Justin Bieber, Ashley ha frequentato per diverso tempo Ryan Good, membro dello staff di Justin. Le due coppie erano solite uscire spesso in compagnia, quindi è facile intuire quanto Selena e Ashley sappiano l’una dell’altra e del rapporto che c’era coi loro ex ragazzi.
Parlando di Selena, Ashley sembra fare riferimento proprio alle recenti vicende di Justin Bieber, rivelando “Ne ha passate tante”. L’attrice non specifica quali siano le situazioni difficili che Selena si è trovata ad affrontare, ma è facile intuire che si tratti del graduale cambiamento che tutti al mondo hanno notato in Justin e che probabilmente ha colpito Selena molto più di chiunque altro.

Forse Ashley non ha tutti i torti nel pensarlo. La stessa Selena ha recentemente pubblicato un’immagine che la mostra in studio di registrazione, a cui ha aggiunto il commento “Terapia”. Per quanto sia vero che la musica faccia bene allo spirito in qualunque momento, è quantomeno particolare il fatto che Selena abbia scritto quel commento proprio nel periodo in cui Justin è stato arrestato…
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez negli ultimi giorni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • BELIEBER FOREVER

    Per quanto Selena possa aver sofferto mi sembra che sia Justin quello che ne ha passate tante…poi bho

    • Francesca T


      Povero Justin… :? …prova a migliorare, crescere, riconquistarla, le dedica un’album e quando manca tanto così da presentarsi agli Oscars come coppia con lei, lui:
      Imbratta la casa dei vicini, si fa trovare della droga in casa, va nei club pieni di spoiarelliste, fuma come un turco, si droga, guida in stato di ebrezza, guida ad alta velocità in quartieri abitati, fa corse clandestine, si fa arrestare, va in vacanza a Panama con la ragazza con cui è stato arrestato…lui può averne passate…ma non quante ne sta facendo passare a Selena.
      .
      (Non ce l’ho con Justin…mi piace anche, ma che cosa sta combinando?!?!)

  • Sel4ever♡

    Povera Sel … starà passando un momento difficile…ma con gli amici accanto è tutto più facile ♡

  • An_23

    Non metto in dubbio che sia stata dura per lei…anzi le fa onore il fatto che invece di iniziare ad andare sulla cativa strada(come è stato per Justin) si è concentrata sul lavoro ottenendo grandissimi risultati..ma non tutti hanno la stessa determinazione…e secondo me se lei è veramente in pensiero e come ha già dichiarato cuole prendersi cura di lui in questo momento DOVREBBE ESSERE CON LUI e strali accanto adesso più che mai, lo sappiamo tutti che il suo sostegno e compania fanno solo bene a justin..

  • sarah-sel-jb-1D-vilu-demi

    spero tanto che stiano insieme e secondo me justin è diventato così proprio per sel..spero tanto che tutto si risolva :D

  • Selena4ever

    Povera sel

  • giuliarosa

    Povera Selena…gliene sono successe di tutti i colori… :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: