Star

Violetta: l’addio ad Angie con Algo Se Enciende (testo e traduzione)

Clara Alonso Martina Stoessel Violetta

Mentre lo spettacolo Violetta il Concerto si avvia verso le ultime tappe in Italia, su Disney Channel sono tornate in onda le nuove puntate della serie, che si concluderà col gran finale a San Valentino. Proprio la puntata trasmessa ieri sera, 27 gennaio, ha lasciato i V-Lovers un po’ tristi. Infatti tutti i personaggi di Violetta hanno dovuto dire addio ad Angie. :cry:

Angie, zia di Violetta e insegnante presso lo studio On Beat, ha deciso di trasferirsi in Francia dopo aver ricevuto una fantastica offerta di lavoro che non può rifiutare. Purtroppo, però, dovrà allontanarsi di nuovo da sua nipote Violetta, da German e da tutti i talentuosi studenti dello studio On Beat.
Nelle recenti puntate Violetta è decisamente triste. Dopo aver saputo che Angie partirà per la Francia, Vilu si confida con Leon e sembra che l’occasione offra ai due ragazzi un modo per riavvicinarsi.
Ovviamente Diego inizia a mostrare un po’ di gelosia nei confronti di Leon, mentre Ludmilla cerca a suo modo di attirare l’attenzione di Diego per allontanarlo da Violetta.
In tutto questo, i ragazzi e lo staff dello Studio On Beat si trovano a dire addio ad Angie cantando tutti insieme la canzone Algo Se Enciende, tra la commozione generale.

Abbiamo pensato di riproporti il video di Algo Se Enciende cantata dai ragazzi dello Studio On Beat per salutare la dolcissima Angie, interpretata dall’attrice argentina Clara Alonso. Se vuoi cantare la canzone insieme ai protagonisti di Violetta, a pagina 2 puoi trovare anche il testo e la traduzione. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Algo Se Enciende dall’episodio 66 di Violetta 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: