Star

Dove Cameron: copia il look bon ton (ma con grinta)

dove-cameron.bon-ton-look

Dove Cameron è la giovanissima attrice che interpreta le gemelle Liv & Maddie nella nuova sit-com che va in onda su Disney Channel (il canale è disponibile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium). A soli 18 anni (compiuti il 15 gennaio!) Dove Cameron ha già conquistato un ruolo (anzi, un doppio ruolo :lol: ) che la farà entrare nei cuori e nelle case di migliaia di persone in tutto il mondo. Dove Cameron è molto giovane, ma ha alle spalle tanti anni di gavetta: dopo aver recitato nei teatri sin dall’età di otto anni 8) , a quattordici si è trasferita a Los Angeles ed ha preso parte come guest star nelle serie di successo Shameless, The Mentalist e Malibu Country, oltre ad aver interpretato la giovane snowboarder Kayla Morgan nel Disney Channel Original Movie Cloud 9. Niente male come carriera, no? :mrgreen:

Ma Dove Cameron non è solo brava, è anche molto bella ed ha un gusto per la moda che ci ha già conquistati. Oggi infatti abbiamo provato a imitare l’outfit bon ton (ma con un tocco rock) che l’attrice di Liv & Maddie ha sfoggiato in occasione di un party che si è tenuto in suo onore al Planet Hollywood di Times Square a New York City. Il look scelto da Dove per l’occasione era composto da un abitino sui colori dell’azzurro e del grigio, con ricami floreali e scollo a barchetta, abbinato a scarpe con punta dorata e ad una giacca bianca in cotone con taglio moderno. Con i lunghi capelli biondi lasciati sciolti e pettinati di lato, Dove ha scelto un make-up elegante e femminile, con ombretto e lip gloss su toni rosati e un tocco di mascara. 8) Anche gli accessori sono stati scelti con attenzione allo stile bon ton: le perle bianche d’ordinanza per orecchini, un orologio dorato, sottile ed elegante, al polso e una catenina con due pendenti: un anello e un cuore. :D

Questo look di Dove Cameron è elegante ma anche grintoso… sembra quasi riunire le personalità dei due personaggi che Dove interpreta nella sit-com su Disney Channel: elegante come Liv, la star di Hollywood, e irresistibile come Maddie, l’eccezionale studentessa e autentico fenomeno del basket! :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il collage moda ispirato al look bon ton di Dove Cameron!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: