Star

Lorde e Taylor Swift, amiche d’oro ai Grammys 2014

taylor-swift-lorde-amiche

Taylor Swift può aggiungere un nuovo nome alla lista delle sue amiche celebri. :D Dopo Selena Gomez e Demi Lovato, anche Ella Yelich-O’Connor, in arte Lorde, la 17enne neozelandese dall’apparenza un po’ timida e restia alle luci della ribalta, che ha fatto man bassa di premi alla cinquantaseiesima edizione dei Grammy Awards, sembra aver trovato una buona amica nella biondissima e solare interprete dell’album Red. 8) Che sia l’inizio della nuova era del quartetto di BFF (best friends forever) dello showbiz? :roll:

L’idea di un’amicizia tra Lorde e TayTay sarebbe stata scartata da chiunque anche solo pochi mesi fa, dopo le dichiarazioni con cui la cantante di Royals aveva criticato un certo mondo del pop troppo patinato, malizioso e in apparenza superficiale (secondo i suoi gusti). A quel tempo, il bersaglio delle frecciatine di Lorde fu soprattutto Selena Gomez, di cui disse “Mi piace la musica pop a livello sonoro. Ma sono una femminista e l’argomento della canzone Come and Get It di Selena è ‘Quando sei pronto vieni a prenderlo’. Ne ho abbastanza di donne che vengono ritratte in questo modo”. Ma anche Taylor Swift ebbe la sua buona dose di critiche “Taylor Swift è così perfetta e irraggiungibile che non credo sia un buon modello per le bambine”. Per fortuna, solo poche settimane dopo le due star si sono incontrate a cena e sembra che a Lorde sia bastato conoscere un po’ meglio TayTay lontano dai riflettori per cambiare idea su di lei. :wink:

Durante la serata di premiazione dei Grammys 2014, Taylor Swift e Lorde sono state fotografata insieme diverse volte, abbracciate e sorridenti, a testimonianza che tra le due esiste un feeling reale. Diverse come il giorno e la notte (Taylor luminosa e femminile 8) , Lorde vestita e truccata in toni scuri e apparentemente un po’ imbarazzata :oops: ) le due nuove amiche si sono fatte i reciproci complementi per tutta la serata. :D
Chissà che l’amicizia con Taylor Swift non consenta a Lorde di cambiare idea anche su Selena Gomez, complice magari un’uscita tra ragazze o un appuntamento per un tè come quelli a cui Taylor, Selena e Demi ci hanno abituati.
Non sarebbe bella una collaborazione musicale a tre (o anche a quattro, con Demi Lovato?) :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto di Taylor Swift e Lorde ai Grammy Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: