Star

Miley Cyrus e Madonna: fuori la lingua per MTV Unplugged!

Miley Cyrus Madonna MTV Unplugged

Miley Cyrus e Madonna hanno duettato ieri sera in un’epica puntata di MTV Unplugged! Per lo speciale di MTV dedicato alla sua musica senza effetti, Miley ha invitato nientemeno che l’indiscussa regina del pop, sua maestà Madonna. Le due cantanti hanno messo in piedi un epico duetto in tema country sulle note di due grandi successi come Don’t Tell Me e We Can’t Stop, con tanto di lingua fuori, in perfetto stile Miley. :lol:

Ieri sera, davanti a circa duecento fortunatissimi fan di Miley e alcuni membri di stampa e media, Miley ha tenuto il suo concerto acustico per lo storico programma MTV Unplugged, che ha reso grande onore alla sua voce con 8 canzoni eseguite in versione acustica. L’evento si è tenuto al Grand Ole Opry di Nashville, in Tennessee, città che ha dato i natali a Miley, che come saprai è cresciuta nell’ambiente country tipico del sud degli Stati Uniti.
La serata ha unito la musica pop di Miley con le sue origini country e Madonna, che invece è nata in Michigan, ha partecipato con l’unica sua canzone ispirata dallo stile del sud degli USA, Don’t Tell Me, parte dell’ottavo album della cantante, Music, campione di incassi.
Tra stivali e cappelli da cowgirls, Miley e Madonna hanno dato vita ad un duetto che siamo certi entrerà nella storia della musica, quello tra la Material Girl e la Twerking Girl. 8)

Questa grandiosa puntata di MTV Unplugged dedicata a Miley Cyrus, che includerà il duetto con Madonna, andrà in onda negli Stati Uniti questa sera alle 21:00 ora di New York. Per vedere lo spettacolo in Italia dovrai aspettare il 4 febbraio alle 14:30, con la première su MTV Hits, canale 704 di Sky.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto che Miley e Madonna hanno pubblicato su Instagram e le repliche di MTV Unplugged!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: