Star

One Direction: anteprima del video Midnight Memories

One Direction Midnight Memories

I One Direction hanno appena pubblicato il primo teaser del video Midnight Memories, che sarà rilasciato venerdì 31 gennaio. :D Come sempre, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson adorano cuocere le proprie fan a fuoco lento, infatti l’anteprima della clip dura solo 15 miseri secondi, troppo poco per capire cos’altro ci sarà nel video, ma abbastanza per impazzire di curiosità. :lol:

La canzone che dà anche il titolo al terzo album dei boys è stata scelta come terzo singolo promozionale dopo il grande successo di Best Song Ever e Story Of My Life. Insieme al video, venerdì i 1D pubblicheranno l’EP di Midnight Memories, di cui faranno parte anche alcune bonus track: Story Of My Life Live X Factor Performance, Rock Me Live Version From the Motion Picture One Direction: This Is Us e C’mon C’mon Live Version From the Motion Picture One Direction: This Is Us.
Insieme all’anteprima di oggi, sono state pubblicate due nuove GIFs animate tratte dal set del video, che vanno ad aggiungersi a quelle dei giorni scorsi. La collezione di GIFs ci mostra quindi un quadro particolarmente esilarante di quello che potrebbe essere accaduto sul set del video. Sicuramente ci sarà una barca che solcherà le acque del Tamigi, poi una gara in tricicli elettrici, l’incontro con alcune dolcissime signore attempate e una sosta dal kebabbaro, che dopo una notte di memorie non può certo mancare. :lol:

Se tanto ci dà tanto, domani saranno pubblicate due nuove GIFs e la seconda anteprima, mentre ti ricordiamo che il video ufficiale di Midnight Memories dei One Direction sarà pubblicato venerdì 31 gennaio alle ore 16:00 inglesi (in Italia saranno le 17:00). In attesa di scoprire ogni fotogramma del video, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le nuove GIFs e il primo trailer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: