Star

Justin Bieber: nuove accuse a Toronto e il video Confident con Cailin Russo

Justin Bieber Confident video

Justin Bieber è stato raggiunto da nuove accuse nel giorno in cui ha pubblicato il suo nuovo video Confident. :roll: La star canadese ha fatto rientro nel suo Paese d’origine per comparire dinanzi al distretto di polizia di Toronto che gli ha notificato l’accusa di aggressione nei confronti di un autista di limousine, che ha presentato denuncia contro Justin e alcuni suoi amici. Scopri di cosa si tratta e guarda il nuovo video di Justin con Cailin Russo!

Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 30 dicembre 2013 nelle prime ore della mattina, quando Justin e un gruppo di amici, in tutto circa sei persone, sono saliti su una limousine dopo aver trascorso la serata in un locale notturno di Toronto.
Secondo quanto riportato dalla polizia “Durante il tragitto verso un hotel della città, si è verificata una discussione tra l’autista della limousine e uno dei passeggeri. Nel corso del diverbio, un uomo ha colpito alla testa l’autista diverse volte. L’autista ha quindi fermato il veicolo, è sceso dalla limousine e ha chiamato la polizia, ma l’uomo che l’aveva colpito si è allontanato prima dell’arrivo degli agenti.”
Justin, che era presente sul luogo del fatto, è dovuto comparire ieri alla sede della polizia di Toronto, dove è stato formalmente accusato di aggressione. Il processo per questa nuova accusa si terrà il prossimo 10 marzo nella città canadese, poco meno di un mese dopo l’udienza del 14 febbraio a Miami, che vede Justin implicato per guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, corse clandestine, mancato possesso di un documento di guida valido e resistenza non violenta all’arresto.

Nel frattempo, Justin ha pubblicato il nuovo video Confident, parte della sua collezione temporanea #Journals, svelata negli ultimi mesi del 2013 con l’iniziativa dei #MusicMondays. Nel video è presente Cailin Russo, la stessa modella che hai già visto nella clip All That Matters e che sembra avere un’ottima alchimia con Justin. O almeno, Justin sembra essersi trovato molto bene a lavorare con Cailin… 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Confident di Justin Bieber e le ultime foto della star!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • DARY BIEBER

    Ancora?ma quante accuse ci sono per Justin?!forse non è stato nemmeno lui a dare colpi on testa all autista!!!altri processi?ma può stare tranquillo Justin?basta accusarlo per niente!BASTA!sonosicura al 100%che Justin non sarà espulso dai U.S.A e sono siura che nn era lui a dare i colpi in testa e comunque la polizia sa che Justin ha già un processo perché devono complicarli la vita!!!!???

  • Erika M

    Perché tutto ciò non mi sorprende?

  • BELIEBER FOREVER

    Justin tenersi fuori dai guai no eh? Ma come fanno ad essere certi che sia stato lui? Insomma se ci fossero video o cose così sarebbe venuto fuori già da un pezzo…e gli altri che erano presenti vanno in aula o solo lui?
    Comunque Confident è bellissimo!! Lui lo adoro, lei mi piace :-), la canzone è bellissima e se ci si aggiunge il video è perfetto!! Mi piace moltissimo e lo preferisco ad All that Matters. Mi piace tantissimo la parte in cui parlano e ridono! Se dovesse succedere qualcosa tra Jusitn e Cailin io li sosterrei! Sono carini insieme! Ma…..quanto vorrei essere al suo posto ehhh! :mrgreen:

  • fede bieber

    HAI PROPRIO RAGIONE ANCHE IO SONO SICURA DI QUESTO!!!!!!!!

  • fedeselenator

    ma sempre con cailin li fa i video!!? potrebbe cambiare modella

    • Pamela bieber

      Ma quanti video ha fatto con russo 1 e con questo 2 sembra che ha fatto 20 video con lei ma va……se ti ho offeso sorry:(

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Ma tanto non si sa nemmeno se sia stato lui o meno,ma guarda caso proprio quando justin pubblica qualcosa che si tratta della sua musica le persone arrivano (dopo mesi e mesi) a scoprire nuovi guai e a gettare sassi sulla sua carierà (per non dire altro) come mai questo non mi sorprende? Comunque il video é stupendo lo adoro poi non so perché sembra più perfetto di quando già l’ho é in quel video. Togliendo il fatto che adoro quella ragazza e che voglio che tra lei e justin succeda qualcosa……amo il video. Almeno per questa volta voglio concentrarmi su quello che davvero le beliebers amano di justin:la sua musica! Quindi al diavolo quelle accuse (che poi non si sa nemmeno se siano vere o false)amo la sua musica e difenderò justin sempre,comunque vada. Ciao :)

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: