Star

Katy Perry: Dark Horse è il 9° singolo al #1 (e video Roar dei terremotati in Emilia)

Katy Perry Dark Horse Grammys 2014

Katy Perry continua a regnare indiscussa nel reame della musica pop. Anche se i Grammy Awards 2014 non le hanno portato alcun premio, l’occasione ha dato il suo contributo nella più recente vittoria della star. Il brano Dark Horse, contenuto nell’album Prism, è il nono singolo di Katy a raggiungere la prima posizione della celebre classifica Billboard Hot 100. :D

Dark Horse è proprio il brano con cui Katy Perry si è esibita nel corso della cerimonia di consegna dei GRAMMY’s 2014, in collaborazione con Juicy J, che appare anche nella versione originale. La performance di Katy con Dark Horse è stata assolutamente spettacolare, l’intero Staples Center di Los Angeles è stato trasformato in un covo di streghe, con tanto di scope volanti che all’occorrenza sono divenuti pali da lap dance.
L’atmosfera dark e gotica dell’esibizione di Katy era ispirata alle tante storie sulle streghe e sulla magia nera, con tanto di rogo e coreografie dall’aspetto quasi spettrale, ma fantastico. Uno spettacolo davvero mozzafiato, insomma, che ha spinto le vendite di Dark Horse tanto da renderlo il nono singolo di Katy a raggiungere il primo posto in classifica dopo I Kissed a Girl (2008), California Gurls (featuring Snoop Dogg), Teenage Dream, Firework (2010), E.T. (featuring Kanye West), Last Friday Night (T.G.I.F.) nel 2011, Part of Me (2012) e Roar nel 2013).

A proposito di Roar, lo scorso 24 gennaio Katy ha pubblicato su Twitter il link ad un video di YouTube. Si tratta del video “ROAR – Il ruggito dei terremotati di Cento (FE)“, creato da un gruppo di persone colpite dal terremoto nell’Emilia del maggio 2012, che hanno scelto Roar come inno per cominciare a ricostruire le loro vite e le loro città. Il potente messaggio non è sfuggito a Katy, che ha commentato Questo è il motivo per cui mi sveglio ogni giorno. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’esibizione di Katy Perry ai GRAMMY’s 2014 e il video Roar dei terremotati dell’Emilia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: