Star

One Direction: il video Midnight Memories domani (nuova anteprima!)

One Direction Midnight Memories video Louis Tomlinson

I One Direction hanno pubblicato una nuova anteprima del video Midnight Memories, terzo singolo estratto dall’album omonimo, terzo disco della band britannica formata da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Come di consueto, insieme al teaser, sono state diramate due nuove immagini GIFs tratte dal set a cui se ne è aggiunta una terza in esclusiva apparsa sul profilo di You Generation. :D

Questa volta è stato Louis a presentare la seconda anteprima di Midnight Memories, pubblicando il link al video su Twitter e accompagnandolo col commento “My new motor!” cioè Il mio nuovo veicolo! 8) , ironizzando sul mezzo di trasporto presente nel video. Come avrai ormai intuito grazie alle foto e alle immagini GIFs circolate finora, in Midnight Memories i One Direction faranno una gara di velocità su alcuni tricicli elettrici. :lol: E nonostante la più che moderata velocità dei bolidi, la competizione si è fatta comunque sentire tra i boys, almeno a giudicare dalle espressioni di sfida! :mrgreen:
Mancano ormai meno di 24 ore alla pubblicazione ufficiale del video Midnight Memories e già siamo distrutti dall’attesa. Sappiamo della gara sui tricicli elettrici, sappiamo che ci saranno delle simpatiche nonnine inglesi, sappiamo del kebab, della barca sul Tamigi e anche della scena sul Tower Bridge. Non può esserci altro.
E invece, quando pensi che i One Direction potrebbero aver esaurito tutte le loro cartucce, ecco che se ne esce una GIF di Zayn insieme ad un meraviglioso Labrador color cioccolato. Siamo certi che ci sarà la fila per avere una “Midnight Memories” come questa…

Ti ricordiamo che il video Midnight Memories dei One Direction sarà pubblicato (finalmente) domani, venerdì 31 gennaio, alle 16:00 ora di Londra. Questo significa che in Italia saranno le 17:00. Per favore, cerca di resistere senza impazzire!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nuova anteprima del video Midnight Memories dei One Direction e le penultime GIFs dal set!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: