Star

“Selena Gomez non sta insieme a me”, parola di Austin Mahone

Selena Gomez Austin Mahone

Selena Gomez e Austin Mahone sono una nuova coppia. Ma solo secondo la stampa. :roll: A sentire i diretti interessati, invece, tra loro ci sarebbe una normalissima amicizia. Ma tant’è, nel mondo del gossip tutto può essere detto e spetta a te, come utente e come fan, capire da che parte sta la verità e chi invece continua a inventarsi storielle per farsi pubblicità.

La voce su un possibile flirt tra Selena e Austin era già circolata nel corso del 2013, ma a quanto pare la storia deve essere piaciuta molto ai tanti gossippari della rete, i quali hanno pensato bene di tirarla fuori un’altra volta. :roll:
La fabbrica di gossip nota col nome di Us Weekly ha riportato la dichiarazione di una presunta fonte vicina a Selena “Selena e Austin si frequentano”, mentre una seconda fonte avrebbe rivelato Selena e Austin stanno cercando di portare avanti la relazione in modo discreto. Il magazine riferisce anche che lo scorso 24 gennaio, la coppia sarebbe stata vista lasciare il concerto dei Beats Music in due momenti separati, per poi salire sulla stessa macchina.
Ancora una volta, per dare credito al flirt tra Selena, che ha 21 anni, e Austin, che di anni ne ha 17, è stata chiamata in causa l’amica comune Taylor Swift. Che sia stata TayTay a presentarli è molto probabile, ma da qui ad asserire che tra i due ci sia una storia d’amore, è tutta un’altra cosa…

Infatti, una fonte vicina a Selena ha fatto sapere all’HuffPost Celebrity che la voce non è vera, mentre Austin ha dichiarato a OK! Magazine “Non stiamo insieme. Siamo solo amici. Parliamo sempre di musica, per esempio lei mi ha mostrato alcune canzoni che sta per pubblicare. Lei è davvero cool. Ha diverse canzoni molto carine che presto pubblicherà. Quindi, sì, parliamo solo di musica.”
Per stare sul sicuro, Austin ha ribadito la cosa anche nel corso di una seconda intervista recente Siamo amici molto stretti. Lei pubblicherà presto nuova musica. Mi ha fatto ascoltare alcuni dei suoi nuovi pezzi e sono incredibili!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le ultime dichiarazioni di Austin Mahone e Selena Gomez sulla loro vita privata !

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: