Star

Violetta: Tini, Jorge, Lodo e Alba contro il bullismo, guarda il video!

Violetta contro il bullismo

Violetta è contro il bullismo! :D Nella giornata di ieri è comparso un video sul canale YouTube di Disney Channel Spagna che ha come protagonisti Martina Stoessel, Jorge Blanco, Lodovica Comello e Alba Rico Navarro. Parte del cast di Violetta ha partecipato alla campagna spagnola contro il bullismo nelle scuole, scopri il messaggio lanciato dalle star della serie televisiva!

Il video è ambientato in quello che ha tutta l’aria di essere il cortile di una scuola. La scena si apre con un bambino che si siede in disparte per allacciarsi una scarpa, poi viene raggiunto da un gruppo di compagni di scuola che lo deridono per un motivo apparentemente incomprensibile.
Quando il bambino non risponde ai suoi compagni, improvvisamente appaiono Lodovica Comello, Jorge Blanco e Alba Rico Navarro che esclamano “Il silenzio è il miglior alleato del bullismo”.
Infine, mentre un gruppo di bambini si schiera davanti ai bulli e stracciano i loro cartelli con la scritta “silenzio”, compare Martina Stoessel che ti invita a rompere il tuo silenzio per contrastare il bullismo.

Sai cos’è il bullismo? Anche tu sei stata vittima di bullismo, oppure conosci qualcuno che lo è stato? Guarda il video e raccontaci cosa ne pensi del messaggio di Martina Stoessel, Jorge Blanco, Lodovica Comello e Alba Rico Navarro per la campagna spagnola di Violetta contro il bullismo! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Violetta contro il bullismo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: