Star

Justin Bieber: grazie a papà e al sindaco di Stratford (e nuovi tatuaggi)

Justin Bieber Jaxon Bieber

Justin Bieber ha pubblicamente ringraziato papà Jeremy Bieber e il sindaco di Stratford, la città canadese in cui è nato, per averlo supportato nel momento in cui tutto il mondo parla del suo arresto avvenuto a Miami lo scorso 23 gennaio e delle nuove accuse che lo vedono implicato in un’aggressione. Tra foto su Instagram e messaggi su Twitter, la rinascita di Justin parte dai social network. :wink:

Su Instagram, Justin ha pubblicato un’immagine di papà Jeremy Bieber, che negli ultimi giorni è stato accusato di avere una cattiva influenza sul figlio. Justin ha scritto del padre Ho il papà più fantastico del mondo. Mi ha insegnato ad amare, imparare e restare fedele a me stesso. Sarò per sempre riconoscente perchè lui è sempre stato il mio supereroe #batman. :cry:
A questa foto, il cantante Ne-Yo ha scritto “Tieni duro, ragazzo. Ce la farai. Abbi fede…ricordi?” E a proposito di avere fede, sembra proprio che il giovane cantante canadese ne abbia davvero tanta, perfino troppa. Infatti, nel corso degli ultimi giorni Justin si è fatto due nuovi tatuaggi, uno dei quali è un enorme crocifisso situato al centro del petto. Puoi intravvedere il disegno nelle foto a pagina 2, raccontaci cosa ne pensi!

Nel frattempo, Justin ha pubblicato su Twitter il link ad un’articolo della lfpress, che riporta le dichiarazioni di Dan Mathieson, nonchè sindaco di Stratford, città canadese che ha dato i natali a Justin. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto il sindaco di Stratford a proposito delle ultime vicende di Justin Bieber e guarda le foto dei nuovi tatuaggi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • WeNeedPassion

    Senza alcuna intenzione di offendere, ma anzi vorrei solo esprimere ciò che penso ;) Credo che Justin si sia stia facendo troppi tatuaggi :( ;) Per quanto essi possano avere un significato, e per quanto io sia abbastanza positiva nel farsi UN PAIO di tatuaggi, sostengo che Justin -appunto- dovrebbe frenare questa passione per i tatoo ;););) WNP

  • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

    Sn molto felice xké tt si sta aggiustando piano piano… io nn ti lascerò mai perké tu hai cambiato la mia vita… tutte le volte ke ti penso mi rendi felice sia nel bene ke nel male…
    Tutti parlano dei difetti di justin… perké prima di criticare una persona nn provate a vedere cos’ha da offrivi…
    Justin é un ragazzo fantastico!!!!
    P.S. dei tatuaggi nn mi interessa molto basta ke piacciano a te…
    I love you!!! Nn ti abbandonerò maiiiii
    NEVER SAY NEVER

  • BeaBieber 1D

    Devo dire che non mi fanno impazzire TANTI

  • Meribieber 1D

    OMg quanto sei dolce Jus io ti sosterò sempre e comunque io sento che il nostro Kidrauhl sta tornando ma secondo me non sene mai andato io sono sempre piu fiera di Justin e so che lo e anche Jeremy forse Jus a sbagliato ma a solo 19 anni e lo dobbiamo perdonare io lo già fatto io sarò sempre una Beliebers io credo sempre piu nel NEVER SEY NEVER o sorelline mancano solo 4 giorni al film Believe Movie sono elettrizzata so già che sarà meraviglioso dai sorelline dobbiamo far vedere che Justin che le Beliebers italiane sono le migliori io non capisco perché le nostre sorelle americane non sono andate a vedere il film io lo andrò a vedere con la
    mia cugina che e anche lei una Beliebers :-) un bacio a tutti I LOVE YOU JUSTIN BIEBER :-)

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Il mio amore,il mio sorriso,la mia forza,la mia vita,il mio motivo per fare tutto,la mia ragione per combattere,il mio eroe,il mio pazzo,il mio canadese,il mio deficente,il motivo per rialzarmi dopo una caduta,la mia ispirazione,il mio sogno,il mio tutto.
    -Ma lui ti piace?
    Ehm… Si.
    -E perché non glielo dici?
    Perché diciamo che è un po’ diverso, molto diverso…
    -In che senso diverso?
    Diverso perchè non è una cosa normale.
    -Si, ma perché è diverso?
    Perché non posso incontrarlo per strada e dirgli: “Senti, tu mi piaci anzi, io sono proprio innamorata di te.”
    -E perché?
    Distanza oceanica.
    -E tu sei innamorata di uno distante un oceano?
    Già.
    -Come hai fatto?
    Come mi sono innamorata di lui? Come mi sono innamorata di colui che io chiamo “IMPOSSIBILE”? È bastato far entrare la sua voce nel mio cuore, i suoi occhi nei miei occhi e la sua personalità è praticamente entrata nella mia vita senza neanche chiedermelo.
    -Magari avresti potuto evitare tutto questo, invece di soffrire così tanto.
    Evitare? Tu non hai idea di come mi senta viva con lui.
    -Con lui? Ma lui non è con te.
    Sicura? Lui è qui, nel mio cuore, nella mia mente e nei miei occhi. Credo che non te ne sia accorta perché non mi guardi abbastanza bene negli occhi, se ci guardi bene… Lo troverai. Nascosto tra una lacrima di gioia e l’altra. Ma non solo negli occhi, guardami le labbra, guardami la bocca: è sempre pronta a pronunciare il suo nome. Peccato che tu non mi possa guardare dentro il cuore, lì c’è così tanta roba di lui.

    • BELIEBER FOREVER

      Oddio :cry: non mi fare piangere lol! Sono molto contenta che il sindaco e il preside abbiano detto queste parole, loro hanno conosciuto il vero Justin (almeno, il preside) e non quello montato dai media! Il tatuaggio del crocefisso mi piace molto, strano perché di solito li sono quelli che preferisco di meno…non lo so, mi piace! Ma non ho capito dove è l’altro…bho

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: