Star

Miley Cyrus e Madonna: guarda i video del concerto per MTV Unplugged

Miley Cyrus Madonna MTV Unplugged

Miley Cyrus ha regalato momenti di grande spettacolo durante l’attesissimo concerto per MTV Unplugged, la famosissima serie di MTV dedicata alla musica suonata in versione acustica. Come ti abbiamo raccontato, in occasione di questo evento unico, Miley ha chiamato sul palco nientemeno che Madonna, l’indiscussa regina del pop, che si è prestata per un particolarissimo mash-up dei brani Don’t Tell Me e We Can’t Stop. :D Guarda video e foto del concerto!

Sullo sfondo di una scenografia ispirata al sud degli USA, con un richiamo ai vecchi saloon e con tanto di ruote da carro sparse qua e là, Miley ha deciso di dare un nuovo abito più rustico anche alle sue canzoni. La cantante ha rivestito le sonorità electro-pop di Bangerz con uno stile country, il genere di musica in cui è cresciuta e grazie al quale papà Billy Ray è divenuto una grande star. Per non parlare della madrina di Miley, Dolly Parton, simbolo della musica country nonchè da sempre grande ispiratrice della figlioccia. D’altra parte, l’intero set sembra essere un omaggio al mondo di cui Dolly Parton è regina, il mondo del rodeo, degli stivali con gli speroni, la bandana al collo e il cappello da cowgirl.
Ma si tratta pur sempre di Miley. 8) Infatti la cantante ha preso gli elementi tipici dello stile country e li ha rivisitati in chiave moderna, aggiungendo la sua visione personale, sia per quanto riguarda la musica, che per gli abiti di scena. Da una tutina super elasticizzata a quadri rosa e bianchi, Miley è passata ad un completo di jeans con giacca e pantaloni extralarge, decisamente elaborati, con tanto di brillantini e spille Chanel, il tutto reso ancora più sbarazzino dal bikini, sempre in tessuto jeans. :wink:

Ovviamente, il momento clou della serata è stato il duetto tra Miley e Madonna su un incredibile versione mash-up di Don’t Tell Me e We Can’t Stop, durante il quale le due cantanti hanno ballato la famosa coreografia del video di Madonna, cui sono state aggiunte altre mosse un po’ più spinte… :roll:
Quella che diverrà una puntata storica di MTV Unplugged, con un imperdibile duetto tra Miley Cyrus e Madonna, è stata registrata lo scorso martedì presso il Grand Ole Opry di Nashville, in Tennessee. L’intero concerto è andato in onda negli Stati Uniti mercoledì 29 gennaio, mentre per poterlo vedere in Italia dovrai aspettare il 4 febbraio alle 14:30, con la première su MTV Hits, canale 704 di Sky.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video del concerto di Miley Cyrus per MTV Unplugged!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Erika M

    Carino il tema country che rispecchia le sue origini. Niente male le esibizioni, sono state energiche e non troppo eccessive. Il fatto che Madonna abbia accettato di apparire denota quanto Miley sia ufficialmente parte del pop contemporaneo e non solo una “ragazzina”.

  • Sofia

    Peccato, non avete messo i video dell’esibizione di “Adore you” e “4×4” che sono altrettanto bellissime. Comunque, Miley dimostra sempre di più di essere bravissima e di possedere un talento incredibile, sia vocale che creativo… ha una grande presenza scenica! Mi piacciono molto i riadattamenti delle canzoni, con questo stile un po’ country! In particolare, adoro il riadattamento di “Sms (Bangerz)” che fatta in questo modo, a mio avviso, è molto molto più bella!!
    Infine, concordo sul fatto che la partecipazione di Madonna denoti quanto ormai Miley sia entrata nel mondo del pop contemporaneo, dei “grandi” e non più quello per ragazzini. E se lo merita davvero!
    Criticatela quanto volete, ma se arrivate a criticare il suo innato talento… allora mancherete soltanto di obiettività! ;)

  • alessia. giulia

    ha me sembra che miley sia drogata a voi no
    commentate anche se è una grande cantante come mai si è ridotta così perchè si mostra così davanti a tutti :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

  • alessia. giulia

    rispondetemi ??????????????????? forse sbaglio :(:(:(:(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: