Donna Moderna
Star

Rihanna e Shakira: è online il sexy video di Can’t Remember To Forget You

rihanna-shakira-cant-remember-toforget-you

Can’t Remember To Forget You è il titolo del singolo cantato da Rihanna e Shakira, due tra le icone sexy del mondo della musica. 8) Dopo l’uscita del singolo lunedì 13 gennaio 2014, oggi è arrivato online anche il video di Can’t Remember To Forget You, un vero e proprio concentrato di rito e sensualità dove le due cantanti mostrano tutto il loro feeling artistico e umano sotto la direzione del regista Joseph Kahn. :D

Il video è ambientato in un una villa molto lussuosa, all’interno della quale la cantante colombiana e quella barbadiana si muovono con grande sicurezza e femminilità, vestite con abiti molto glamour. Dopo un primo momento di performance singole, in cui puoi vedere Shakira esibirsi nel movimento di bacino che l’ha resa celebre ai tempi del singolo Whenever Wherever  8) , le due cantanti si incontrano e danno vita a un duetto cantato e ballato che vede le loro belle voci intrecciarsi per seguire il ritmo irresistibile.

Com due super star come Rihanna e Shakira, Can’t Remember To Forget You non poteva non diventare un singolo da recond! Per capirlo basta pensare che gli è bastato un giorno (quello di debutto sul mercato) per diventare il singolo più venduto a livello mondiale 8O e il secondo in Europa, riprodotto 1.172 volte da 143 radio in sole 24 ore, con un audience di circa 11 milioni di ascoltatori! E non è finita qui: a una settimana dalla sua uscita, la traccia audio su YouTube ha contato più di 15 milioni di visualizzazioni, che sono diventate 23 milioni dopo altri sette giorni. :mrgreen: Il video di Can’t remember to forget you, invece, ha raggiunto 2 milioni di visualizzazioni su Youtube in sole 6 ore dalla sua uscita! Numeri da capogiro!

Can’t Remember To Forget You è frutto di un mix di sonorità pop, reggae e rock :D ed è il primo singolo estratto dal decimo album di inediti di Shakira, che porterà il nome della cantante e la cui uscita è prevista per il 25 marzo 2014. Il download del singolo sarà disponibile dal 14 febbraio in esclusiva su Amazon.com. :wink:

Guarda il video di Can’t Remember To Forget You e dicci cosa ne pensi della collaborazione tra Shakira e Rihanna!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video e il testo di Can’t Remember To Forget You!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: