Star

Justin Bieber: domani Believe in Italia (e nuovo scandalo)

Justin Bieber

Justin Bieber continua a stupire il mondo con le sue gesta. :roll: Dopo il lancio di uova, per cui è ancora sotto investigazione della polizia di Los Angeles, e l’arresto a Miami per guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti, gare clandestine e resistenza all’arresto, Justin getta altra benzina sul fuoco del gossip lasciandosi fotografare in atteggiamenti intimi con una signorina di facili costumi… :?

Non è la prima volta che Justin viene pizzicato in compagnia di una ragazza che non è proprio ciò che si dice uno stinco di santo. Il primo caso fu quello del video girato da una ragazza brasiliana (anch’essa di dubbia reputazione) mentre Justin dormiva nella sua camera d’hotel, seguito a distanza di pochi minuti dalla foto di una spogliarellista che ringraziava Justin per la mancia. Da quel momento, si sono moltiplicati gli avvistamenti di Justin nei locali a luci rosse di tutto il mondo, in compagnia di ragazze poco vestite (e anche poco sobrie). :cry:
Il caso che sta creando scalpore in rete nelle ultime ore, riguarda una foto che noi di bambini.eu non ti mostreremo, a causa del contenuto eccessivamente esplicito. L’immagine, che non è photoshoppata, è stata scattata in uno studio di registrazione a Los Angeles e mostra Justin e il suo amico Khalil Sharieff mentre si divertono con una parte del corpo di una spogliarellista che, ovviamente, è…spogliata. Ci risulta oscuro il motivo della presenza di una spogliarellista in uno studio di registrazione, ma è chiaramente visibile quanto la situazione fosse di gradimento per Justin e Khalil, i quali probabilmente hanno tratto ispirazione per scrivere qualche nuovo brano… :roll:

Mentre i media esplodono di gioia grazie alle gesta di Justin, l’Italia da domani sarà invasa dalla Bieber Fever. Il film Believe Movie di Justin Bieber arriverà al cinema in Italia il 4 e 5 febbraio 2014, solo per due giorni. :D Hai quindi solo 48 ore per scoprire a seconda pellicola firmata da Jon M. Chu, che racconta la vita del cantante canadese nel corso degli ultimi mesi.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più sulla proiezione di Believe Movie in Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 68 )

  • Mara

    Riguardo alla foto io l’ho vista pero justin non aveva il tautaggio dietro l’orecchio?…va beh comunque a me fa ridere peró poteva fare a meno di pubblicarla…il film non posso vederlo perche nel mio paese di m***a non lo proiettano :(

  • directionerforever

    io nn ho nulla contro JB ma le cose se le cerca e poi nn può dire k nn fa mai nnt 8O8O8O8O

  • lalla

    La foto non è vera! Prima di dire cavolate informatevi meglio per favore! Sono presenti un sacco di anomalie in quella foto e per lo più uno su twitter ha confermato che justin non ha mai fatto quella foto.

  • eee

    Ci siete cascati anche voi è photoschioppata guardate

    https://pbs.twimg.com/media/Bfa9T2vIQAAgqhn.jpg

    • Erica

      Questa immagine non dimostra che sia photoshoppata, sorry.
      Comunque continueremo a seguire la vicenda. :)

      • ciastin

        Hanno messo la faccia di justin al corpo di lil za e nella foto originale scusa dove sono i nei di justin?!?
        Non ci sono semplice.. poi basta che ci sia di mezzo tmz… è photoshoppata do ragione a eee :-)

  • selenator

    Io non ho parole.. perché voi di bambini.eu eravate gli unici a non dire bugie sul conto di justin adesso ci siete cascati anche voi… ecco qui la prova che è un fotomontaggio

    • Erica

      Abbiamo tolto il link perchè è una copia di quello già presente in un altro commento.
      Per quanto ci riguarda, questa immagine non dimostra il photoshop sulla foto incriminata.
      Aspettiamo comunque nuovi sviluppi, appunto perchè non vogliamo diffondere cose non vere. Ci siamo solo limitati a riportare la notizia, senza diramare la foto. Il che ci sembra corretto da parte nostra. Peace. :)

      • justina

        Ecco forse si capisce di più con questo

        • Erica

          justina, ti ringrazio per il contributo, ma la policy di bambini.eu non mi permette di pubblicare questa foto, sorry :(

          • Lucry-Selena-Tini26

            Io dò ragione ad Bambini.eu….
            Justin si sta comportando male in questi ultimi mesi……quindi anche se è falsa questa cosa ha sempre fatto qualcosa :(

            • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

              Ma sei cieca x caso!!! Lo vede anke mia nonna (infatti le ho kiesto) mettiti gki occhial…ma al dilà ke le beliebers difendono semprejuss.. ma anke se fosse stato uni degli One Direction kr a me nn piacciono avrei detto ke era un fotomontaggio

          • Eli

            Bambini.eu continua essere un buon sito,loro riportano solo ciò che si dice in rete :) comunque Erica nell’account twitter di mally (la scimmia di Justin xD) ha detto che lui quella foto non l’ha mai fatta è una foto modificata che tmz ha pubblicato…
            Ps. Bambini.eu,siete davvero uno dei pochi siti carini e affidabili, continuate così! ;-)

  • Belieber N1

    Non vedo l’ora!!!!! :lol:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: