Star

Kevin Jonas e Danielle Deleasa: è nata la piccola Alena Rose

Alena Rose Jonas Danielle Deleasa

Kevin Jonas e Danielle Deleasa sono diventati genitori! La piccola Alena Rose Jonas è nata durante la notte nello Stato del New Jersey e tutta la famiglia Jonas è molto sollevata dal lieto evento. :D Infatti, la nascita di Alena Rose giunge a pochissimi giorni di distanza dalla perdita di Jerry Miller, nonno paterno dei Jonas Brothers, a cui Nick era particolarmente legato. :cry:

La notizia della nascita di Alena Rose è stata annunciata dall’account Twitter della marca di detersivi Dreft, che ha avuto l’onore di rivelare la prima foto della piccola Jonas. Kevin e Danielle hanno quindi avuto uno sponsor per la nascita della loro prima figlia e a quanto pare anche una fornitura a vita di detersivi Dreft. :roll:
Il primo messaggio di Kevin, postato appena Danielle è entrata in travaglio, è stato #babyjonas sta arrivando!! Seguite @Dreft per tutti gli aggiornamenti!!!!!!!!! Si va in scena e non è un’esercitazione! Poco dopo, Kevin ha aggiunto Sono troppo emozionato!! #BabyJonasIsComing e ancora Ecco, ci siamo, stiamo spingendo!!!! #babyjonas.
Al termine di questa diretta Twitter dalla sala parto di Danielle Jonas, l’account del detersivo Dreft ha pubblicato la prima immagine ufficiale della bambina In questo giorno, è nata una piccola stella. Vi presentiamo Alena Rose Jonas. #BabyJonas. Lo stesso profilo, ha poi aggiunto Perfino la più piccola stella può mettere in ombra la più grande partita. Congratulazioni @KevinJonas & @DanielleJonas! Infatti, la piccola Alena Rose è nata nella notte del mitico match del SuperBowl, che assegna la vittoria del campionato di Football Americano, un evento grandioso negli USA. Per pura coincidenza, la partita più importante dell’anno è stata giocata a pochissimi chilometri di distanza dal luogo in cui è nata la piccola Alena Rose; certamente una notte indimenticabile per la famiglia Jonas.

Poco dopo l’annuncio della nascita, Kevin ha scritto “Sono già innamoratissimo di lei!”, mentre zio Joe Jonas “Come finisce una vita, un’altra ha inizio. Sono incredibilmente felice di essere zio per la prima volta. Benvenuta al mondo, mia bellissima nipotina!”
Nick Jonas, invece, ha fatto sapere Ieri abbiamo salutato mio nonno per l’ultima volta. Oggi diamo il benvenuto a una nuova aggiunta alla famiglia Jonas. Dio è grandioso. Non vedo l’ora di conoscere mia nipote!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Alena Rose Jonas e fai gli auguri ai neogenitori Kevin Jonas e Danielle Deleasa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: