Star

The Vamps in Italia il 15 febbraio: scopri dove e come incontrarli!

The Vamps a Roma

I The Vamps verranno in Italia! L’imperdibile appuntamento con Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson è per sabato 15 febbraio a Roma e nei prossimi giorni Universal Music Italia svelerà tutti i dettagli su questo fantastico evento. :D Se da una parte non tutti i fan d’Italia avranno la possibilità di incontrare la band, è però da sottolineare il fatto che Roma sia più centrale rispetto a Milano, quindi più facile da raggiungere per molti. 8)

Questo l’annuncio che è comparso sul sito ufficiale dei The Vamps Italia “Vamps Army italiana, ce l’avete fatta! Grazie al vostro supporto alla band siamo felici di annunciarvi che i THE VAMPS arriveranno per la prima volta in Italia! Tutto ciò che possiamo dirvi ora è che Brad, Con, Tris e James saranno a ROMA sabato 15 febbraio e non vedono l’ora di incontrarvi tutti! Maggiori dettagli sugli appuntamenti nei prossimi giorni qui su www.thevamps.it. Continuate a seguirci… inizia il conto alla rovescia!”

I The Vamps sono quattro musicisti teenager, nonché il nuovo fenomeno musicale inglese. :wink: Dopo il successo in patria con Can We Dance, che ha raggiunto oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, la band composta da Connor, Tristan, James e Bradley è ora pronta a conquistare l’Italia grazie al singolo Wild Heart, che conta un video girato nel deserto vicino a Los Angeles e un EP disponibile su iTunes.
Nell’affollatissimo panorama di teen idols, gli inglesi The Vamps hanno già dimostrato di meritare il loro spazio: è bastato il singolo di debutto Can We Dance per esordire direttamente al 2° posto della classifica dei brani più venduti in UK e far scattare un passaparola capace di causare delirio ad ogni apparizione della band in Gran Bretagna e non solo.
Da quel momento, l’agenda di Bradley, James, Tristan e Connor si è fatta sempre più fitta di impegni: dopo essere stati nel 2013 i supporter dei tour di McFly e Selena Gomez, i The Vamps apriranno tra febbraio e marzo i concerti della superstar mondiale Taylor Swift, mentre purtroppo hanno visto svanire l’opportunità di andare in tour coi The Wanted, visto il temporaneo scioglimento della boyband.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il videomessaggio dei The Vamps per i fan italiani!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: