Star

Justin Bieber: il film Believe al cinema oggi e domani

Cinema/ Justin Bieber al cinema, film evento "Believe" solo 4 e 5 febbraio

Il film Believe di Justin Bieber sarà al cinema in Italia oggi, martedì 4 febbraio e domani, mercoledì 5 febbraio! :D Finalmente anche tu potrai vedere il secondo film dedicato alla storia del cantante canadese, il fenomeno della musica pop degli ultimi anni. Dopo il successo mondiale del primo film, Justin Bieber: Never Say Never, Believe ti porta nel mondo di Justin, un ragazzo come tanti che sta vivendo una vita come pochi. :wink:

Oggi e domani in Italia arriva l’attesissimo film evento che ti farà rivivere le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti. Per la prima volta in assoluto Believe si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni. Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno di Believe si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri.

Diretto da Jon M. Chu e prodotto da BIEBER TIME FILMS & SCOOTER BRAUN FILMS con IM GLOBAL & ISLAND DEF JAM MUSIC GROUP, Believe è presentato da Dolphin Films e ti porterà attraverso emozionanti riprese nel corso dei concerti del Believe Tour, ma ti mostrerà anche il lato più intimo di Justin, attraverso filmati inediti e una lunga intervista in cui il cantante apre completamente il suo cuore ai fan, parlando di tantissime cose, anche molto personali.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer del film Justin Bieber: Believe!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: