I The Vamps si stanno preparando a conquistare il mondo e la vittoria del premio MTV Brand New 2014 è solo una delle tappe che porterà Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson a far conoscere la propria musica ad un pubblico sempre più vasto. Se ancora non conosci i The Vamps, questo è il momento giusto per scoprirli, infatti la band sarà in Italia sabato 15 febbraio per incontrare i fan!
A proposito della vittoria per MTV Brand New, Tristan ha commentato “Siamo molto fortunati e ci sentiamo profondamente onorati nell’aver vinto una competizione così prestigiosa che abbiamo sempre seguito“, mentre Bradley ha aggiunto “Un grande grazie a tutti i nostri fan che hanno votato per noi, siete tutti fantastici!“
I The Vamps sono quattro musicisti teenager, nonché il nuovo fenomeno musicale inglese. Dopo il successo in patria con Can We Dance, che ha raggiunto oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, la band è ora pronta a conquistare l’Italia grazie al singolo Wild Heart, in radio da ieri.
Nell’affollatissimo panorama di teen idols, gli inglesi The Vamps hanno già dimostrato di meritare il loro spazio, il singolo di debutto Can We Dance ha esordito direttamente al secondo posto della classifica dei brani più venduti nel Regno Unito e ora i The Vamps sono la band di apertura dei concerti di Taylor Swift per il suo RED Tour.
Proprio in questi giorni, i The Vamps hanno aperto i primi concerti di TayTay all’O2 Arena di Londra e hanno descritto il momento con le seguenti parole “Ci stiamo divertendo un mondo con Taylor Swift. La sua famiglia e il suo staff sono molto accoglienti. Siamo davvero grati per questa opportunità!”
Ma i The Vamps non hanno conosciuto solo Taylor, infatti alcuni di loro si sono intrattenuti anche con Ed Sheeran, clicca sulla pagina 2 per scoprire di più sull’incontro dei The Vamps con Ed Sheeran al RED Tour di Taylor Swift!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
A me sembrano montati…soprattutto il signorino con la macchina fotografica… x me fanno schifo..
Gusty
No cioe scusa ok che i gusti sono gusti ma se non li hai mai sentiti come fai a dire che ti fanno schifo?
da dove escono questi????????????