Star

Violetta 2: il mio finale – leggi la versione di Beatrice

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà con un finale spettacolare venerdì 14 febbraio! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink: Il primo finale che pubblichiamo è stato inventato da Beatrice:

Secondo me Violetta 2 finirà che…
Angie deciderà di andare a fare quel lavoro in Francia, Violetta e tutti gli altri ragazzi dello studio prepareranno a Angie un addio “commovente”: metteranno in scena coreografie e canti che si chiuderà con la canzone composta da Angie cantata da Vilu.
Leòn lascia Lara per tornare con Violetta, mentre Diego cerca di tenerla sempre più lontana da Leòn.
 Ludmila riesce a mettersi con Federico: Diego e Ludmila stanno camminando nel parco, Ludmila ad un certo punto si scusa con Diego per averlo fatto soffrire riguardo a suo padre e si accorge che è stata molto cattiva nei suoi confronti, mentre parlano Federico passa di lì e sente tutto, così perdona Ludmila e decide di concederle il bacio che era stato interrotto dalla folla di fan per Federico la prima volta.


Marco non perdona Ana e cerca di riavvicinarsi a Francesca, che invece non sa cosa fare. Vilu vede, come Federico, Ludmila e Diego nel parco insieme e alla fine Ludmila abbraccia Diego per farsi perdonare, ma Violetta questo non lo sa e, mentre si allontana quasi in lacrime dal parco, per sbaglio va addosso a Leòn che anche lui era immerso nei suoi pensieri. Leòn dice che la stava cercando, così accompagna Violetta alla moto e la porta di nuovo nel “loro posto” dove la prima volta si stavano per baciare. Si siedono di nuovo sulla panchina sotto l’albero con i fiori dai petali rossi e iniziano a parlare del fatto che Vilu ha visto di nuovo Diego e Ludmila insieme. Leòn spiega invece che ha lasciato Lara per stare con lei e finalmente riesce a dedicarle il momento romantico che tutti aspettavamo la prima volta. <3


Camilla capisce finalmente di dover lasciare Seba, infatti pronto a consolarla c’è Brodway che la ha sempre aspettata. 
Francesca vede che Marco la ama davvero e per fortuna si dimentica di Ana e torna con Marco. 
Leòn e Vilu sono finalmente tornati insieme.
 Allo studio, Antonio annuncia ai ragazzi che Umix ha organizzato un concerto per chiudere l’anno in bellezza, i ragazzi si esibiranno al teatro e nel finale ci sarà il tanto aspettato bacio tra Leòn e Violetta di fronte al pubblico che gioisce con loro…

Prova ad immaginare se potessi essere tu a decidere come si concluderà la seconda stagione di Violetta, che cosa vorresti che accadesse ai protagonisti e a tutti personaggi della serie? Noi di bambini.eu ti diamo la possibilità di inventare e scrivere il tuo finale alternativo di Violetta 2, in cui potrai far accadere tutto ciò che vuoi! Scopri a pagina 2 come partecipare all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: