Star

Amori Elementari: anteprima esclusiva su bambini.eu (e cos’è per te l’amore?)

amori-elementari

Amori Elementari arriverà al cinema il 20 febbraio! In attesa di scoprire tutte le emozioni del film che racconta l’amore visto dagli occhi di chi ha appena iniziato a scoprirlo, oggi noi di bambini.eu ti mostriamo in anteprima esclusiva la clip “L’amore è…”, tratta dalla pellicola. Continua a leggere l’articolo e guarda il video in anteprima esclusiva a pagina 2, poi raccontaci cosa ne pensi tu dell’amore! :D

Amori Elementari racconta con leggerezza e umorismo i primi amori e i primi indissolubili legami di amicizia. I giovanissimi protagonisti del film hanno tutti tra i 10 e gli 11 anni, provengono da parti del mondo differenti e frequentano tutti la stessa polisportiva, sono campioni in erba di hockey su ghiaccio e pattinaggio artistico. La polisportiva nella quale si ritrovano diventa così il luogo privilegiato dove conoscersi e approfondire le loro relazioni.
Il racconto ti farà scoprire la “fabbrica dei sentimenti”, i primi anni in cui tutti iniziano a scoprire le emozioni, a sentire i primi batticuori e a riconoscere il “vero amore”. :wink: Tra improbabili incantesimi e incredibili acrobazie sul ghiaccio, con estrema leggerezza, Amori Elementari racconta il delicato passaggio dall’infanzia all’adolescenza e i percorsi, spesso imprevedibili, che portano i giovanissimi protagonisti a vivere la provenienza da paesi diversi come un valore aggiunto.

La colonna sonora originale di Amori Elementari contiene il brano Come Mi Guardi Tu, scritto dal gruppo Tre Allegri Ragazzi Morti, nonchè brano di apertura del loro nuovo album. Amori Elementari è un film realizzato dal Centro Sperimentale di Cinematografia in collaborazione con la Russia, distribuito da Academy 2 e diretto da Sergio Basso, con Cristiana Capotondi e Andrey Chernyshov.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la clip del film Amori Elementari in anteprima esclusiva, solo su bambini.eu!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: