Star

One Direction: Lady GaGa “Liam Payne è come la Venere di Botticelli”

One Direction Liam Payne vacanza

I One Direction piacciono a Lady GaGa, questo ormai è un dato di fatto. Che Miss Germanotta fosse una Directioner lo ha capito il mondo intero quando, in occasione degli ultimi MTV Video Music Awards, la cantante americana si è apertamente schierata in favore della band britannica che aveva appena vinta il premio per Best Song of the Summer, ma era stata pesantemente contestata da parte del pubblico.

Dall’essere un’aperta sostenitrice della musica di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, non avremmo mai pensato che l’apprezzamento di Lady GaGa per la band fosse anche a livello…bè…ehm…fisico. :lol: Ma tutto sommato possiamo comprendere il motivo di tale stima da parte di Lady GaGa, non ti pare? :wink:
Tutto è accaduto nella giornata di ieri, quando Liam ha postato su Twitter un paio di foto dalla splendida località di vacanza in cui si trova attualmente (senza rivelare la sua esatta posizione sulla Terra, ovvio).
L’immagine che ha catturato l’attenzione di Mother Monster mostra Liam sugli scalini di una piscina in quello che deve essere un paradiso terrestre, probabilmente ai caraibi o in qualche altro luogo meraviglioso. Liam è in costume e si copre i pettorali con due enormi conchiglie, il che fa effettivamente pensare al look di Lady GaGa scelto proprio per gli MTV VMA 2014, dove si è esibita nel brano Venus. Proprio la figura della venere ha ispirato il commento che Lady GaGa ha scritto a Liam a proposito della foto con le conchiglie Sei un vero capolavoro del Botticelli! Stai benissimo! #Applause4Liam!!

Così, dopo aver impersonato perfettamente Batman, i travestimenti di Liam sembrano davvero aver preso una piega molto particolare. 8) Dalla magistrale interpretazione di Leeroy in Best Song Ever, ora Liam è la versione maschile della Venere di Botticelli. :lol: Aspettiamo fiduciosi il nuovo video dei One Direction, nella speranza che Liam appaia proprio così, con due conchiglie sui pettorali. :mrgreen:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Liam Payne e il messaggio di Lady GaGa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: