Star

The Vamps e Pixie Lott: guarda il video Nasty!

Pixie Lott The Vamps Nasty

I The Vamps fanno parte del video di Nasty, il nuovo singolo della ventitreenne cantautrice inglese Pixie Lott. La stessa Pixie si era prestata per una versione alternativa del brano Wild Heart dei The Vamps, poi inclusa nell’EP con cui la band ha pubblicato il singolo. Ora Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson hanno restituito il favore in questa bellissima collaborazione! :D

Se ancora non conosci i The Vamps, ti ricordiamo che questo è il momento giusto per scoprirli, infatti la band sarà in Italia sabato 15 febbraio per incontrare i fan! Oggi, sulla pagina Facebook ufficiale italiana The Vamps Italia è stato pubblicato il link all’evento, dove potrai segnare la tua presenza a questa irripetibile occasione. Sulla pagina dell’evento, puoi leggere il seguente messaggio

“Vamps Army! Come annunciato, i The Vamps arriveranno per la prima volta in Italia sabato 15 febbraio a Roma!
Sappiamo che molti di voi devono decidere se prenotare il treno o l’aereo per venire a Roma e abbracciare Brad, Con, James e Tris e che quindi abbiate bisogno di tutte le informazioni.
Quello che possiamo dirvi ora è che stiamo lavorando per cercare di fare un EVENTO SPECIALE SOLO PER I FAN ITALIANI nel pomeriggio di sabato.
Però al momento NON c’è ancora niente di confermato: l’organizzazione è difficile e come sapete la band è molto richiesta e ha molti spostamenti da fare.
Quindi prima di potervi comunicare tutte le informazioni abbiamo bisogno che tutti i dettagli siano confermati al 100%
Restate sintonizzati… nel frattempo fateci sapere quanti di voi saranno a Roma con certezza confermando la propria partecipazione a questo evento.”

Per scoprire maggiori informazioni sulla visita dei The Vamps in Italia sabato 14 febbraio, segui la pagina Facebook ufficiale italiana e immergiti anche tu nel fantastico mondo dei The Vamps!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Nasty di Pixie Lott in collaborazione con The Vamps e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: