Star

Violetta 2: il mio finale – leggi la versione di Melissa

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Violetta 2 si concluderà venerdì 14 febbraio con un finale spettacolare! :cry: La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel finirà con un bellissimo ed emozionante episodio, che rivelerà tantissime cose. In attesa di scoprire cosa ti riserva l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, noi di bambini.eu ti chiediamo di scrivere il tuo finale e potresti ricevere una copia del nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo”! :wink: Il finale che puoi leggere qui sotto è stato inventato da Melissa:

Il finale che desidererei accadesse è l’improvvisa speranza che Diego o qualcuno per lui racconti tutta la verità a Violetta, che di seguito deciderà di fidanzarsi con Leon. Lara li vedrà insieme e cercheranno tutti delle scuse.
German si ricorderà di Angie che tornerà dalla Francia. Federico continuerà a pensare come sarebbe stare con Ludmilla e le chiederà di fidanzarsi. Brodway riconquisterà il cuore di Camilla, che a sua volta non penserà più al suo ex fidanzato.
Maxi e Naty si fidanzeranno felici per la seconda volta e Jade e Matias verranno catturati dalla affascinante ispettrice Parodi. Ana lascerà lo studio scusandosi e Francesca tornerà tra le braccia di Marco.
Si concluderà un’altra stagione con il grande spettacolo finale.

Prova ad immaginare se potessi essere tu a decidere come si concluderà la seconda stagione di Violetta, che cosa vorresti che accadesse ai protagonisti e a tutti personaggi della serie? Noi di bambini.eu ti diamo la possibilità di inventare e scrivere il tuo finale alternativo di Violetta 2, in cui potrai far accadere tutto ciò che vuoi! Scopri a pagina 2 come partecipare all’iniziativa di bambini.eu “Violetta 2: il mio finale”! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: