Star

Justin Bieber nominato ai Juno Awards 2014

Justin Bieber

Justin Bieber è stato nominato ai Juno Awards 2014, i premi che riconoscono l’eccellenza nel settore musicale da parte degli artisti canadesi, organizzati ogni anno dalla Canadian Academy of Recording Arts and Sciences. Le nomination sono state svelate lo scorso martedì a Toronto, mentre la cerimonia di consegna dei premi si terrà il 30 marzo a Winnipeg, Manitoba.

Nella stessa giornata di martedì, insieme alle nomination, è stato annunciato che Robin Thicke si è aggiunto alla già cospicua lista di performers che si esibiranno nel corso della serata del 30 marzo. Oltre al cantante di Blurred Lines, ai Juno Awards 2014 si esibiranno anche City and Colour, Ryder, Tegan and Sara e Walk off the Earth.
Per quanto riguarda le nomination, gli Arcade Fire ne hanno guadagnate sei, seguono Michael Bublé e Serena Ryder con cinque, mentre Céline Dion, Drake, Hedley e Tegan and Sara si sono fermati a quattro.
La categoria che si preannuncia più agguerrita sarà quella valida per accaparrarsi il Juno Fan Choice Award, in cui competono Arcade Fire, Avril Lavigne, Bublé, Ryder, Dion, Drake, Hedley, Robin Thicke, Walk Off the Earth e anche Justin Bieber, che per quest’anno ha solo una nomination, ma sappiamo che le sue Beliebers gli verranno in soccorso e lo voteranno il più possibile, fino al 28 marzo. :wink:

Nel frattempo, Justin sta trascorrendo alcuni giorni nella città in cui si è trasferito per seguire il sogno di diventare una popstar internazionale, Atlanta. Ieri sera, Justin è stato fotografato con alcuni amici mentre si divertiva nel locale Vanquish Lounge di Atlanta, in Georgia. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber ad Atlanta e la lista completa delle nomination per i Juno Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • directionerforever

    erica ti prego rispondimi come si fa a votare????

  • Pamela bieber

    Sono veramente felice che si sta risolvendo tutto tutto ooooooo jus sei la mia vita non ti lascerò mai e faremo il più possibile che tu vinci non perderemo mai è nn abbiamo perso mai perché noi siamo bieberbeliebers ok e noi saremo sempre uniti nn ci lasceremo mai combatteremo sempre uno per l’altro non ti abbandoneremo mai perché noi siamo le tue beliebers e noi crederemo sempre in te questo commento lo scritto mentre ascoltavo believe e noi crederemo sempre in te tu nn devi avere paura perché noi vinceremo sempre e noi saremo sempre gli unici per la bellezza per il talento per la nostra musica e per la nostra famiglia che ci hai dato ci mi hai dato 48 milioni di sorelle nn riesco ad essere più felice ti amo sei la mia vita beliebers per sempre continua così perché tu tutto quello che farai sarai sempre il nostro kidraulhl :) bayyyyyyyyy sorelline vi voglio bene jus ti amo zazzy Jaxon siete i bambini più dolci al mondo e jeremy pattye grazie per averci dato un angelo che si chiama justin drewn bieber ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • Belieber 4ever

    Che bello! Sono contentissima per lui!!! Ehi, Beliebers, dobbiamo far vincere in nostro Juss..!!!!

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Beliebers iniziate a votare!

  • mery

    Yeeewp non vedo l’ora!!

  • swag!

    Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee era ora!visto che è da tempo che Justin non viene invitato su awards o robe simili….cmq Vinceremo noi beliebers

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: