Star

Miley Cyrus: non fumo sigarette da 2 mesi (e foto da Love Magazine)

Miley Cyrus Love magazine

Miley Cyrus ha dichiarato di non fumare sigarette da ben due mesi! :D La cantante americana ha voluto condividere la gioia di questo suo traguardo personale con tutti i fan che la seguono su Twitter, dove ha scritto il messaggio “2 months no cigs #proudofmyself” che significa appunto 2 mesi senza sigarette, sono orgogliosa di me stessa.

Siamo felici che Miley stia cercando di smettere con l’abitudine del fumo, anche perchè oltre a rischiare in salute, questo vizio potrebbe avere ripercussioni perfino sulla voce della cantante. Se da un lato ha detto addio alle sigarette, non sembra proprio che Miley abbia intenzione di abbandonare il consumo di erba, attività che sembra darle grande soddisfazione.
Solo ieri ti abbiamo riportato l’intervista di Miley con Ronan Farrow per W Magazine, durante la quale Miley ha dichiarato “Amo fumare erba, ma che sia di ottima qualità”. Insomma, quella di Miley sembra quasi essere una scelta di vita Tutti quanti hanno una relazione, si sposano o fanno figli. Mentre io sono qui e dico ‘mi piace la Marijuana’. :?
Ovviamente Miley è al corrente del fatto che un discorso sulle droghe non possa essere preso alla leggera “A Hollywood tutti si fanno di cocaina, ma l’erba è molto meglio. E’ una droga ‘sociale’, non ti obbliga a restare dentro un bagno. Non mi piace per nulla la cocaina, è così volgare e oscura.
E la droga non è la sola cosa contro cui si scaglia Miley “L’alcol è peggio di diverse droghe e sicuramente molto più pericoloso della Marijuana. Ho visto un sacco di persone cadere nella spirale dell’alcol, ma non mi è mai capitato di vedere gente distrutta per aver fumato erba.”

Ma c’è una parte che Miley forse dimentica “Fumare erba è legale nello stato della California, dove sono felice di vivere. Un posto dove posso essere chi voglio.” Se alcuni stati hanno iniziato un processo di liberalizzazione della Marijuana, è anche vero che nel resto del mondo resta illegale. Proprio in questi giorni in Italia viene affrontato il tema della liberalizzazione delle droghe leggere, come la cannabis, appunto. Cosa ne pensi tu a riguardo? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le immagini di Miley Cyrus nel nuovo servizio fotografico per LOVE Magazine!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • help the world.... it s...terrible..

    A queso punto io preferirei ke fumasse una sigaretta normale… altro ke marijuana!!!! Ma stiamo scherzando???? Mah….

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - NowIt'sMiley&BritneyBitch - Smilerz - WeCan'tStop - FuckingBANGERZ

      Hai mai fumato una canna prima che parli?

      • Paglia :)

        Ha ragione HELP THE WORLD… IT S TERRIBLE. Per Miley Cyrusforer (non sto a riscrivere tutto il tuo nickname) volevo dirti che ci sono effetti ben diversi tra la marijuana e le sigarette. Poi volevo dire una cosa, però non voglio che mi critichiate, questa è la mia opinione:

        SE MILEY È UN MODELLO, ALLORA VUOL DIRE CHE VOI VI FARETE CANNE SEMPRE QUANDO SARETE GRANDI.

        Non ditemi che non è così perché è vero.

        • SMILER99

          Be “Paglia” guarda che non é vero, Miley va presa come esempio sotto altri punti di vista, ovviamente non su questo punto di vista! -_- Miley non é come pensi, forse perché non la segui, ma io penso che sia una persona stupenda! ;-)

      • Gigi

        nn vuol dire nulla

  • Giuly

    Secondo me non è sbagliato che legalizzino la marijuana, in fondo viene usata anche per scopi curativi, e lo so perché a seguito di interventi che ho subito mi avevano detto di prendere un farmaco derivato della cannabis x far passare i dolori forti. Inoltre i danni che provoca non sono più grossi di quelli che l’alcol o il fumo provocano… Secondo me chi decide di fare uso di marijuana o sigarette o alcol, deve deciderlo con la propria testa e sopratutto conoscendo i rischi e i problemi che queste cose comportano

    • Paglia :)

      Guarda che c’è molta differenza tra gli effetti della marijuana e quelli delle sigarette. Vai a cercare su internet e poi se ne riparla vai…. SHHHH prima di parlare, Shhhh.

  • lu

    e brava AHAHAH
    ma che poveraccia. Va come si è ridotta

  • bibima

    E verissimo!!!! Assolutamente d’ accordo con te!!!!!!

  • Erika M

    C’è il rischio che legalizzando le droghe leggere molta gente che lo fa per “trasgredire” passi alle droghe pesanti. Poi sinceramente se anche avvenisse il processo di legalizzazione a me personalmente non cambierebbe molto, tutto sta da una scelta personale

  • Addio miley

    Miley io ti seguo da quando avevi 14 anni ti ho sembre seguito e durante tutti questi anni ho superato tante cose nel senso che tu cambi look va bene tutto il mondo a accettato che ti vestiti mezza nuda e che ti sei tagliata i capelli ma accunto pare non ti basta….. Miley ci stai deludendo moltissimo a questo punto preferirei che tu fumassi sigarette normali invece della Marijuana Miley sappi che ti vorremmo per sembre bene ma non ti sembra di esagerare? Tutti sepreiamo il meglio per te ma te lo speri per te! :cry: :(

    • ArianatorR5erRosser♥

      Sn d’accordo cn te :( conosco Miley dalla prima elementare, da qnd era la dolce Hannah Montana la seguivo’ l’avevo presa da esempio, ma da qnd ha cominciato a comportarsi cm è davvero ho capito k nn poteva più exere la mia icona. Ogni volta k sento una sua canzone “dei tempi” o vedo una sua foto con i suoi bei capelli lunghi mossi castani, il suo sorriso enorme e dolciximo, quasi mi viene da piangere e penso:-Miley, dv sei finita?- :cry::cry::cry::cry::cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: