Star

One Direction: Liam Payne ha la patente, Niall Horan cura gli attacchi di panico

Liam Payne esame patente

Liam Payne dei One Direction ha preso la patente! :D Dopo Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan, ora anche Liam potrà scorrazzare indisturbato (si fa per dire) a destra e a sinistra per le strade del Regno Unito, mentre Zayn Malik è l’ultimo dei One Direction ad essere rimasto senza patente. Nel frattempo, Niall Horan deve vedersela con problemi molto più seri… :?

Il giovane cantante di Wolverhampton è finalmente riuscito a trovare il tempo necessario per dare l’esame di guida, che lo ha abilitato a poter condurre un veicolo per le strade del Regno di Sua Maestà. La notizia è circolata con alcuni giorni di ritardo, infatti non è stato Liam ad informare le Directioners della sua ultima conquista.
La novità è giunta dalla scuola guida in cui Liam ha preso lezioni, che ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la foto che vedi in apertura. L’immagine mostra un sorridente Liam mentre stringe orgogliosamente il certificato che ufficializza la sua idoneità alla guida. E certamente non possono esserci incomprensioni, infatti il cantante è a bordo di un’auto che reca il cartello dell’autoscuola.
A quanto pare, il felice evento è avvenuto lo scorso 31 gennaio e sbagli se pensi che subito dopo Liam si sia precipitato a comprare una macchina per una gita con Sophia, destinazione Wolverhampton. Infatti Liam ha preso direttamente un aereo e ha portato la sua ragazza in vacanza per festeggiare questo traguardo al sole delle meravigliose Isole Vergini Britanniche, dove la coppia ha affittato una splendida villa fino a domani.

Sembra proprio che l’acquisto della macchina di Liam sia rimandato al suo ritorno in patria, ma nel frattempo, in Inghilterra Niall deve affrontare problemi più seri del decidere quale macchina comprare… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: