Star

Selena Gomez: in rehab per Justin Bieber? (E Demi Lovato…)

Selena Gomez

Selena Gomez è stata in rehab a causa di Justin Bieber e la sua amica Demi Lovato sembra confermare la notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. 8O Al contrario di quanto riportavano le prime indiscrezioni, alla base del ricovero di Selena in clinica non ci sarebbe l’abuso di sostanze, ma semplicemente un problema personale, come ha ufficializzato un suo portavoce.

Le prime voci su un possibile malessere di Selena erano circolate in dicembre, quando la cantante decise di cancellare le date del suo Stars Dance Tour in Australia. Nel periodo seguente, girò una voce secondo cui Selena fosse affetta da lupus eritematoso sistemico, una malattia cronica autoimmune che si manifesta, tra le altre cose, con alcune irritazioni della pelle. Ma nulla su questo è stato confermato.
Ora si viene a sapere che invece Selena è entrata nella clinica The Meadows, in Arizona, per partecipare al programma Dawn, specifico per giovani con problemi personali, mentali o dipendenze da alcol e droghe.
Un portavoce, parte dello staff di Selena, ha dichiarato a People Magazine che Selena è entrata volontariamente in rehab, ma non è stata curata per l’abuso di sostanze. Secondo quanto riportato, Selena sarebbe rimasta in clinica a curare i propri problemi personali per due settimane, ma al momento non starebbe seguendo un programma di cure esterno.
A quanto pare, Selena sarebbe entrata nella clinica The Meadows lo scorso 5 gennaio, ovvero il giorno prima che Justin Bieber pubblicasse la famosa foto in cui compariva nuovamente la coppia Jelena. All’epoca, Selena e Justin erano stati fotografati insieme mentre facevano una gita in Segway e i membri della famiglia di Selena non sono stati contenti della notizia, convinti che Justin abbia una pessima influenza sulla ragazza.

Sembra che Selena sia rimasta profondamente turbata dagli eccessi che caratterizzano la vita di Justin Bieber e dei suoi amici, e che mai come in questi giorni sono venuti allo scoperto. E’ quindi probabile che Selena avesse già in mente di trovare sostegno già nel momento in cui furono cancellate le tappe australiane del suo tour.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia e le foto di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

  • Paglia :)

    Selena io ti adoro. Demi ha ragione, solo le persone forti cercano aiuto. Sono contenta che tu non abbia abusato di sostanze, e sono contenta che tu ora stia meglio :’)

  • selena4ever

    A parte che non c’è nulla di confermato,lei non ha detto nulla.
    Poi ormai tutto ciò appartiene al passato,è andata avanti. Qualsiasi cosa l’ha portata a cancellare il tour l’ha superata e ora è pronta a fare nuova musica e nuovi film

  • Molly.RadiateLove

    Io ci credo poco al suo management.
    Si sa che Selena ha problemi con l’alcol e a quanto dicono i rumors ogni tanto anche lei butta giù una pillolina.
    Ma Selena ha l’immagine della “santa ragazza di classe” da mantenere, è ovvio che dicano così… Poi facile dare la colpa a Bieber! Bah…

    • Giuly

      La penso esattamente come te… Cioè mi dispiace per Selena e spero che riesca a risolvere i suoi problemi…pero ci sono tante foto di lei che beve, scatenata ai party, eccetera. Solo che lei ha un’immagine pulita da mantenere e questo viene nascosto e cmq non crea grande scalpore come accadrebbe se qualcun’altro più famoso lo facesse. Io sono sempre più convinta di una cosa, ovvero che alla lunga, tenendo nascosta la tua vera vita per avere un’immagine pulita, non ce la fai più e scoppi. Penso sia quello che è successo a lei. E penso che se vivi la tua vita liberamente senza nascondere le cose, anche se ti possono insultare, alla fine sei più felice.

      • selena4ever

        Non sono mai uscite foto di lei che beve come un ubriacona ai party. Si può sapere di che stai parlando?

        • BELIEBER FOREVER

          Erano uscite delle foto in cui non riusciva a stare in piedi dopo un party ma, nulla di gravemente parer mio, anche se mi sembra strano che Justin centri sempre qualcosa in TUTTO…

          • BELIEBER FOREVER

            * grave a parer mio

          • selena4ever

            NOn ti è mai passato per l’anticamera del cervello che potesse non essere lei? Anche perchè non è mai successa una cosa simile. E’ inutile che tentate di inventarvi questi “scandali” solo per gettare m*** sulla Gomez. NOn ci riuscite,siete solo patetici.

            • BELIEBER FOREVER

              Ma io non mi invento nulla, ci sono le foto e la sua faccia si vede chiaramente….calmati….cosa dovrei dire io che su Justin ne sparano una al secondo?

              • selena4ever

                Proprio per questo dovresti capire che a volte è il caso di non credere a certe scemenze.
                p.s. non c’è nessuna foto.

                • BELIEBER FOREVER

                  Si, e io mi invento tutto solo per rompere le balle…certo. Se ti ho detto che le ho viste le ho viste! Non mi fregherebbe nulla dire cose false su di lei perché di lei non me ne importa e nemmeno la odio, mi è indifferente

                  • selena4ever

                    E allora se ti è così indifferente come mai ti scaldi tanto a dimostrare che è una drogata?
                    Almeno abbi un pò di coerenza per favore!
                    p.s. Tu hai visto gli alieni. ecco cosa

        • Giuly

          Cerca su google e ne trovi di foto di lei che esce dai locali ubriaca e deve farsi reggere da qualcuno. E poi lei è la prima a pubblicare su instagram foto in cui si vede che tiene un bicchiere di vino in mano o ne ha uno nelle vicinanze…si nota che le piace molto bere…a mio parere

        • Molly.RadiateLove

          Visto la caterva di commenti, rispondo qui, ma vale per tutti.

          Allora, Selena ha postato lei stessa diverse foto sul suo instagram in cui ha in mano o sono presenti un bicchiere di vino, alcol e simili. Inoltre è stata paparazzata tantissime volte uscire barcollante da discoteche (in una delle tante volta è addirittura sorretta da Alfredo, e qui c’è anche il video). Ripeto, FOTO e VIDEO. Se volete ve le posso anche postare. In più lei stessa durante un’intervista post-compleanno disse che aveva bevuto un numero indefinito di shortini (piccoli bicchierini di alcol), quindi o è una maga che riesce a reggerli, o si è ubriacata oppure è abituata.

          Per quanto riguarda la pillolina, mi riferisco alla sua -a quanto pare- dipendenza da Xanax e al fatto che fumi erba (e l’ha detto Demi ad Access Hollywood), a cui in questi giorni si è aggiunta la notizia che -sempre, a quanto pare- faccia uso della famosa “Molly”.

          Ora, non mi sembra cha io abbia insultato Selena, anche perchè contro di lei non ho niente. E non sono nemmeno una belieber, e Justin non mi piace, ma guarda un po’, lo sto anche difendendo. Selena mi è indifferente. Anzi, concordo con Giuly quando dice che alla lunga dover mantenere una immagine pulita è faticoso. Anche se, sinceramente, essendo Selena, è tutto perdonato.
          Ha comprato un pacco di sigarette? Non sono per lei.
          E’ andata in rehab? Non è vero.
          Schiaffeggia Justin in un video? Ignorato/Stava scherzando (come!?)
          Ha cancellato il tour? Si deve riposare (e si ignora che in molte date le arene erano vuote).

          Insomma, invece di difenderla SEMPRE e a tutti i costi, aprite gli occhi. Per una volta che è DAVVERO da ammirare, visto che ha capito di aver un problema e si è fatta aiutare, chiudete gli occhi e continuate a dire che è perfetta. Non capite che è proprio per questa immagine “perfetta” che si sta rovinando?

          • Giuly

            AMEN
            per lei c’è sempre una scusa pronta…quando capirete che lei non è la santa che dice di essere? io non crederei al fatto che è colpa di Justin se sta male, si Justin ha sbagliato parecchie volte ma Selena è più grande e dovrebbe essere più matura e credo che le sue scelte le faccia da sola… E secondo voi si va in rehab perché si è stanchi?? Se una è stanca va in vacanza alle Hawaii, si chiude in casa, dorme. Non va in rehab…c’è qualcosa di molto più serio sotto!

            • selena4ever

              AMEN.
              Quando lo capirai Giuly (e company) che nessuno,ma proprio NESSUNO qui pensa che Selena sia una santa,una suora o il nuovo papa versione femminile??c***,ma è un concetto difficile da capire per voi? ma un cervello funzionante ce l’avete o no??!
              E’ una ragazza normale,va alle feste,beve qualche bicchiere.Ma c’è una differenza tra il semplice divertirsi tra amici e fare cose normali da 21enne e darsi all’alcool e alla droga.
              Inoltre sembra che tu non sappia leggere,la clinica tratta di stress da lavoro e problemi psicologici annessi.Sei una persona ottusa e cattiva,proprio molto cattiva ;non ti rendi neanche conto che è semplicemente una ragazza con dei problemi di stress e che ha avuto bisogno di un aiuto.
              però quando ci è andata Demi Lovato in rehab tutti a dire”poverina” ,”ti sostengo”,mentre quando si tratta della Gomez la trattate come un cane che merita solo bastonate. VERGOGNA.

              • Giuly

                Io non sono cattiva. Cerco solo di guardare la realtà dei fatti, cosa che tu ovviamente non fai. È ovvio che c’è differenza tra festeggiare tra amici come fanno tutti i ragazzi e essere dei drogati/alcolisti. Anche io vado alle feste con i miei amici e beviamo ma nessuno di noi è andato in rehab! E se veramente non ha problemi di alcol, come me le spieghi le trecento mila foto su instagram postate da LEI STESSA in cui beve? E come mi spieghi le centinaia di volte in cui all’uscita dai locali non si reggeva in piedi e aveva bisogno che qualcuno la sorreggesse?
                quando demi è andata in rehab, ha ricevuto un sacco di insulti, moltissimi da selenators… E quando Joe Jonas ha detto che aveva fumato erba con Demi e Miley, voi selenators avete subito detto: “Selena non farebbe mai queste cose, nono”.
                E io sinceramente non odio selena e come ho già detto sono dispiaciuta che stia male… Ma sono abbastanza disgustata dal fatto che lei vada in giro fingendo di essere una santa (e se non è vero che finge di esserlo, perché nelle interviste quando parlava di Spring Breakers diceva: “si ho dovuto fare cose bruttissime che io non farei mai ed ero schifata mentre le facevo) e che predichi la classe, quando lei non ha neanche idea di cosa sia la classe. Però ovviamente, io sono in torto, anche quando cerco di essere obiettiva, e lei invece è la povera vittima..

                • selena4ever

                  ancora,che ottusità.Dove cavolo le vedi le 300 foto?! nel tuo cervello ci sono ecco cosa.E non ha MAI avuto bisogno di reggersi a qualcuno. Senti,inventatene di meno. Guarda mi fa pena,è inutile che tenti disperatamente di gettare m** su di lei. Lei intanto si vive la sua vita,mentre te poraccia stai qua a osservare le sue foto nei minimi dettagli aspettando che sgarri.
                  ps.s Spring breakers è un film. Sveglia!

          • selena4ever

            x Molly ecc:
            1. “è stata paparazzata tantissime volte uscire barcollante da discoteche “: MAI (informati meglio cara).
            2.”un’intervista post-compleanno disse che aveva bevuto un numero indefinito di shortini” : Per caso sei stata lì tu a contarglieli? ahhaah
            3. ” pare- dipendenza da Xanax e al fatto che fumi erba (e l’ha detto Demi ad Access Hollywood)”: e tu ci credi? oh poraccia.
            4. “e si ignora che in molte date le arene erano vuote”: di certo tu ignori che erano piene e ha fatto un casino di sold-out.
            5. Per l’ultima volta (c*** ma lo vuoi capire o no?!)NESSUNO ha mai detto che è perfetta,è una persona umana come tutti noi.Ma c’è una bella differenza tra una drogata,alcolizzata e pazza come vuoi farla passare tu (e altri) e la normale ragazza che invece è veramente.
            6. E informati ragazza.Mi sale un nervoso quando gente come te si impianta a voler fare discorsoniquando neanche è informata.

            • BELIEBER FOREVER

              Ma non volete capire che è normalissima la cosa se una superstar così “sballi” un po’??? Ma dai calmatevi! Noi alla fine non sappiamo nulla realmente sulle loro vite, dobbiamo anche prendere un minimo in considerazione che potrebbe essere così! Non “è tutto falso!” o “è tutto vero!” Una via di mezzo! Davvero calmatevi!

            • Molly.RadiateLove

              1. “è stata paparazzata tantissime volte uscire barcollante da discoteche “: MAI (informati meglio cara).
              Informati meglio tu:
              http://media.tumblr.com/5c7f1ecc50d56c24351961576368f9c8/tumblr_inline_mrp76dQJXL1qz4rgp.jpg
              http://media.tumblr.com/8ab86708e8f1b0dd925f7b1e83be4b65/tumblr_inline_mrp75xmGmm1qz4rgp.jpg
              http://media.tumblr.com/49f5af99b651a8759c2d5589a3acdc84/tumblr_inline_mu9jg4gqfU1ri7rns.jpg
              http://31.media.tumblr.com/9800d2e1c8631b31492c65e2907fa151/tumblr_mu9a8703oI1r9eo70o4_250.gif
              http://25.media.tumblr.com/dfcbf4f88b526741a2024b5f94af3b80/tumblr_mu9a8703oI1r9eo70o3_250.gif
              http://media.tumblr.com/af44a05f134497ea1e535524c1ac3cef/tumblr_inline_mu9bztQ8nP1r0c2m9.gif
              http://media.tumblr.com/0db326ef08c965f9a229e3114df35190/tumblr_inline_mu9k1mi7cY1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/c89c681462e4c2d6be01fcc22c773a99/tumblr_inline_mu9k1hRQvN1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/2f62d216b8558880c8df13fe321bd603/tumblr_inline_mu9k1cRpfo1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/bc9c0818ac00417400bd1ee20c8a32ee/tumblr_inline_mu9k17b0yK1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/af01e359fd3ca03979c97e390dd6031c/tumblr_inline_mu9k12Cudt1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/e78baf4b13a5e30aca589e7cdf1c6172/tumblr_inline_mu9k0xGr191ri7rns.jpg
              2.”un’intervista post-compleanno disse che aveva bevuto un numero indefinito di shortini” : Per caso sei stata lì tu a contarglieli? ahhaah
              No, non l’ha detto a me, ma da Jay Leno
              http://media.tumblr.com/99b8a867b80f651d40737588644e3e5c/tumblr_inline_ms6k7tVo0j1qz4rgp.gif
              http://media.tumblr.com/0f747b594d7aaec2b65315a0d07fbc4a/tumblr_inline_ms6k6oEEhi1qz4rgp.gif
              http://media.tumblr.com/2de5f674d6bcf5bfad504da274973e0c/tumblr_inline_ms6k7cjtcU1qz4rgp.gif
              3. ” pare- dipendenza da Xanax e al fatto che fumi erba (e l’ha detto Demi ad Access Hollywood)”: e tu ci credi? oh poraccia.
              Bah, di solito Demi è abbastanza attendibile
              https://31.media.tumblr.com/d77354b2c357d68cc19a213e4840e8bd/tumblr_inline_mxo97u5Y0E1ri7rns.jpg
              4. “e si ignora che in molte date le arene erano vuote”: di certo tu ignori che erano piene e ha fatto un casino di sold-out.
              A me sembrano abbastanza vuote, ma sarà che forse son cieca…
              http://media.tumblr.com/da2fead608fe1731d130a62707c135b6/tumblr_inline_mul2dxNXOh1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/0b1e9254f966e911aad5f8d9237891e2/tumblr_inline_mul2ddJixE1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/828943cc5c3238fddc5302a63e3e0f1f/tumblr_inline_mul2d9Khw91ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/ad112598815e34e6fa8e130e141641cc/tumblr_inline_mul2d5EXbq1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/851e581353252bc9a3d2435bd5853456/tumblr_inline_mul2dkBM0W1ri7rns.jpg
              http://media.tumblr.com/ad651060e3020e2b29908c0ab10905f7/tumblr_inline_mul2doBGI01ri7rns.jpg
              5. Per l’ultima volta (c*** ma lo vuoi capire o no?!)NESSUNO ha mai detto che è perfetta,è una persona umana come tutti noi.Ma c’è una bella differenza tra una drogata,alcolizzata e pazza come vuoi farla passare tu (e altri) e la normale ragazza che invece è veramente.
              Del trio Disney Miley-Demi-Selena (le si associano perchè hanno lavorato insieme nello stesso periodo), Selena è quella che non ha fatto scandalo (a parte Spring Breakers, ma era un film, e lei c’è stata si e no per metà film), con l’immagine della ragazza modello, che non beve, non fuma, non si droga, ama la sua famiglia e lavora perchè le piace. Immagina quindi che calo di popolarità avrebbe se succedesse il contrario. Il pubblico non è formato solo dai suoi fan, ma anche da altre persone. Se lei fa scandalo come Miley, esisterebbe solo per i suoi fan più accaniti. Mantenere una IMMAGINE (sottolineo IMMAGINE IMMAGINE IMMAGINE) è difficile. Soprattutto se è diversa da ciò che sei. La rehab ha dimostrato che è tutto meno che perfetta. Quindi, cosa ho detto di diverso da quello che hai detto tu? Selena è una persona, e io in questo momento l’ammiro più di prima per aver deciso di farsi CURARE. Visto che in rehab non ci vai “per riposare”. Organizza una vacanza o chiuditi in casa a dormire, vedere film o ad ingozzarti di schifezze. Non vai in rehab. O per lo meno, non vai in rehab in segreto, per poi far dichiarare alla tua agenzia che ci sei stata. Che senso ha?
              6. E informati ragazza.Mi sale un nervoso quando gente come te si impianta a voler fare discorsoniquando neanche è informata.
              Mi sembra di averti appena dimostrato il contrario! Ciao! :D
              P.s. ai ‘gestori’ di bambini.eu, scusate per il numero spropositato di link, ma devo rispondere quando mi si accusa di parlare a vanvera.

            • Giuly

              Cara mia, sei tu quella che dovrebbe informarsi meglio, cerca dove vuoi e vedrai quante volte è stata pizzicata ubriaca fuori da un locale… Lei stessa da Jay Leno quando le ha chiesto del compleanno ha detto di avere bevuto molti shortini e di non ricordarsi quanti…(ti serve la verità su un piatto d’oro!)
              Ripeto che non è possibile che si vada in rehab solo per stanchezza, sicuramente c’è qualcos’altro, ma il suo management tenta di nasconderlo perché lei deve sempre essere la santa e la vittima e in questo caso la colpa è andata a Justin. Per quanto riguarda i concerti, ha fatto un solo sold out (miracolosamente) e comunque si è esibita in arene relativamente piccole…che poi basta guardare i video delle performance per vedere che erano mezzi i vuoti i posti. Per non parlare poi delle recensioni dei concerti, dovresti leggerle…
              Comunque è impossibile parlare con voi…non siete obiettive cavolo! Per voi selena è sempre miss perfezione, la regina della classe <3 che assolutamente non ha mai fatto nulla di simile!

              • selena4ever

                @Giuly: vedo che parlare con gente immatura e ottusa come te è assai inutile.
                Quante volte è stata vista fuori da un locale?Talvolta. Quante volte è stata vista ubriaca? MAI.
                Le arene non erano piccole,lo Staples centre lo chiami piccolo??Credo che tu oltre a non informati vedi anche chissà che video,erano TUTTi PIENI,non c’era un posto vuoto.
                Cara,è impossibile parlare con te,lo vedi quanto sei stupida e ottusa? Io non penso che Selena sia Miss perfezione,mi pare di averlo detto circa 40 volte(ma ancora tu e altri non volete capirlo). E’ UNA PERSONA UMANA,NORMALE COME NOI.Solo che NON è una pazza drogata come vuoi fare credere tu.

                • Giuly

                  Ommioddio, ci sono FOTO e VIDEO di lei che esce ubriaca dai locali e ci sono FOTO e VIDEO dei posti vuoti ai suoi concerti…beh d’altra parte, le sue fan sono solo preadolescenti che sono andate ai concerti con le proprie madri per sentire una ventenne che cantava in playback canzoni che parlano di fare pompini e essere scopati (però che grande modello <3), e ancora la stupida ottusa sono io?? Se non pensi che Selena sia miss perfezione, perché non ammetti che ha sbagliato??? Lei stessa l'ha ammesso cercando aiuto e andando in rehab…

                  • Andry

                    Scusate se mi intrometto… Ma a me piace molto Selena e la ammiro per essere riuscita a chiedere aiuto…ma il fatto ke fa uso di droga non è una novità infatti è stata vista e fotografata con justin mentre abusavano di cocaina… E basta andare su youtube per vedere il video… Ma sinceramente non capisci perché bisogna fare tutte ste polemiche saranno affari suoi se vuole drogarsi o bere no?!
                    P.s. Le foto con il bicchiere di vino sono vere perché io la seguo su instagram e le ha pubblicate lei stessa… Comunque non dovrebbero essere affari nostri…

              • BELIEBER FOREVER

                Ma io guarda che la penso come te eh

          • Paglia :)

            MA DOVE LO TROVATE CHE SELENA SI DROGA? c’è anche scritto che non è andata in rehab per droga -.- e poi perchè dovete venire a criticare?

            • selena4ever

              Oh,finalmente una che ragiona in mezzo a queste teste vuote!nessuno ha mai detto che si droga o beve,e che è finita in rehab per questo.
              Almeno a leggere siete capaci?credo di no.

          • BELIEBER FOREVER

            Oddio ti adoro

    • Sarah

      Cosa? Ste cose non le ho neanche mai sentite!!! Per piacere…

    • Antònia

      Infatti! Dicono anche che usasse marijuana, Xanax e Ambien, e che facesse feste selvagge…dicono, però

      • selena4ever

        @Antonia:e se domani ti dicessero che gli elefanti volano tu ci crederesti,vero?

        • BELIEBER FOREVER

          Ma che cazz??? Ma davvero pensate che Selena non abbia fatto mai nulla??? Ma per favore!! Anche noi eravamo certe che Justin non avrebbe fatto nulla di male, mai è poi mai ce lo saremmo immaginare in galera, ed invece? É successo. Non si può mai sapere! E anche se fumasse marijuana 1-non sarebbe l’unica 2-tieni conto della vita che fa 3-pure una mia compagna di classe se le da, quindi non mi sembrerebbe uno scandalo se Selena Gomez lo facesse mamma mia

          • selena4ever

            Ancora.Certo che il tuo testone è proprio pieno di segatura belieber forever. NESSUNO hai mai detto che Selena è una SANTA e che sta tutto il giorno a pregare,andare in chiesa e fare beneficenza. E’ una ragazza come altre,va alle feste,beve qualche bicchierino.Ma c’è una differenza tra queste cose ed essere un’ubriacona,drogata come pensi tu. HAI CAPITO? o te lo devo rispiegare in un’altra lingua?

            • BELIEBER FOREVER

              Avrai tu la testa piena di segatura bella, non ti azzardare a dirmi cose così che nemmeno mi conosci, chiaro? “Nessuno a mai detto che è una SANTA” ah no? Ma non farmi ridere per favore. “Ha classe ed è una brava ragazza di la, di su e di giù” se tanto credeste che non è una santa perché allora tutti danno la colpa direttamente a Justin? Non dico te, ma se la gente scrive così, ci sarà un motivo no? Perché vi scandalizzate così tanto se qualcuno dice che era ubriaca a qualche festa? O che ha fumato? Perché dire subito “NON ERA LEI” quando invece poteva esserlo benissimo? Te lo dico io perché: perché tutti la considerano come la perfettina vittima di quel “bad boy” di Justin

              • Erica

                Ragazze, calmiamo i toni, please :(

              • selena4ever

                E’ esattamente quello che stai dimostrando,e il fatto che ti scaldi tanto dimostra che hai la coda di paglia.
                Ho dato la colpa ha JUstin?NO. E rileggi i miei commenti,l’avrò detto circa 1 milione di volte che la vita di Selena non dipende da quella di Bieber.

                • BELIEBER FOREVER

                  Adesso hai rotto il ca**o però eh! Io mi “scaldo tanto” perché i tuoi commenti “testone pieno di segatura” “te lo rispiego in un altra lingua” “ottuse” “cattive” “gettate merd* sulla gomez!” Oh ma dove siamo? Se c’è una cosa che non sopporto sono le persone come te che su internet si fanno tanto intelligenti e più superiori degli altri, che insultano senza sapere nulla! Non mi arrabbio mica per la tua Selena, potrebbe anche andare su un rehabe sulla luna fumandosi cento canne in una volta con Johnny Depp CHE NON ME NE FREGHEREBBE NULLA! Sono alcuni Selenators come te che mi fanno innervosire! Subito a dire “ma non è vero!” Ma mi spieghi cosa caspita ne sai? Ora me lo spieghi. E poi cosa di paglia per cosa? Sai almeno cosa significa? Perché sembra proprio di no visto il contesto in cui lo usi!

          • SMILER99

            Concordo BELIEBER FOREVER!! ;)

        • Antònia

          Ma infatti ho detto “dicono”…!

        • Antònia

          …anche se secondo me è tutto vero, non ci sono vere prove, quindi…

    • selena4ever

      Spero che tu ti sia resa conto del mucchio di s*** che hai detto.
      Selena NON ha mai avuto problemi con alcool o droghe (a differenza di altre..),è sempre stata una brava ragazza. Nessuno ha mai detto che è santa,ma di sicuro è una persona rispettabile e che si può prendere come modello.
      Secondo, nessuno ma proprio nessuno ha dato la colpa a Justin, i motivi del ricovero sono stress da lavoro. Informati almeno prima di aprire quella grossa voragine che ti ritrovi.

    • Mr. TSA 1123712

      Tu hai seri problemi… La pillolina la butti giù tu ed ecco i risultati! Solidarietà a Selena, contento che Demi le sia amica, inorridito da alcuni commenti, orgoglioso di essere un Selenator.

  • Erika M

    É stata una scelta matura e intelligente. Justin non si rende conto che col suo comportamento non mette solo a rischio se stesso ma soprattutto chi gli sta intorno

    • BELIEBER FOREVER

      Allora, io dico, ma non si può sempre dare la colpa a Justin! Avrà fatto degli sbagli, ok ma Selena che c’entra?? Non è stata coinvolta in nulla! Non capisco perché sia colpa di Justin….davvero non lo capisco. Gli sbagli gli ha fatti lui,non lei, le conseguenze le paga lui, non lei! Perché dovrebbe andare in rehabe e soprattutto perché per colpa di Justin? Penso, come qualcun’altro,che sia molto facile dare la colpa a Justin piuttosto che dire che ci va per problemi suoi e non causati da un altra persona. Anche alla fine della loro relazione si da la colpa a Justin, quando invece non sappiamo nulla se non che sia stata lei a lasciarlo. A me sembra che male da morire ci sia stato Justin, visto che è pure entrato in depressione, ma morire che a qualcuno gliene freghi qualcosa…io penso che Justin non farebbe mai del male a Selena, è assurdo…magari ci è andata per qualcos’altro, che ne sappiamo!

      • DARY BIEBER

        Appunto,nonsi può dare a Justin la colpa di tutro Sel non c’entra niente, ci sarà andata x cavoli suoi ma non capisco il “perché ?”non si droga non beve non fa niente di male perché cavolo ci é andata!!!!!!

  • Belieber 4ever

    O mio dio…povera Selena! :cry::cry:Mi dispiace moltissimo per lei perchè anche io sono una sua grandissima fan e non mi piace vederla così..!! :cry::cry::cry::cry:P.s non date sempre la colpa a Justin Bieber perchè lui non c’entra un bel nulla!!!!!!!! :evil::evil:

  • WeNeedPassion

    Non so se il ricovero di Selena sia collegato a Justin Bieber, ma spero che guarisca (sempre che si voglia dire così ;) ) al più presto<3 Demi è un' amica fantastica, nessun'altra persona più saggia e forte di lei<3<3 Sinceramente credo che Selena debba staccare un attimo la spina: è vero che secondo un magazine è la ragazza più "potente" al mondo (e non lo smentisco :D è dotata di un'immensa voglia di vivere la sua vita, di sognare, di aiutare il prossimo, di andare avanti e raggiungere i suoi obbiettivi ;) ), ed in questi tempi noto che porta a termine una marea di progetti…Ma forse è proprio qui il punto: deve fare una pausa, rilassarsi, prendersi una vacanza (come ha fatto Demi in vista del Neon Lights tour ;) ) e passare più tempo con famiglia e amici… ma quelli veri ;) :D Non per offendere o per creare disguidi, ma nella mia opinione ripristinare la coppia Jelena sarebbe un errore..Sia Selena che Justin possono trovare di meglio, premettendo che non è obbligatorio avere la propria anima gemella e che la vita da single (almeno da come la vivo io) è più spensierata :D :mrgreen: quindi non ho molto altro da dire, spero di aver espresso adeguatamente la mia opinione e di non aver creato malintesi ;) come sempre, ottimo articolo Erica! :D speriamo che selly si rimetta presto in forze.. Lei è una ragazza giovane, forte e deve essere più fiduciosa in se stessa! :D un saluto a tutti, #LovaticIsAPromise or simply WNP (e3 forever<3<3)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: